XBOX

FromSoftware: è stato smentito il report sulla presunta nuova esclusiva Xbox Series X|S

Le immagini a corredo del leak erano degli artwork legati ad altri progetti.

Ieri pomeriggio si è diffuso in rete una nuova indiscrezione secondo la quale FromSoftware starebbe lavorando a stretto contatto con Microsoft per una nuova esclusiva per Xbox Series X|S. Ebbene secondo quanto emerso in queste ore, questo nuovo report sarebbe tutto un falso, difatti il gioco di ruolo ad ambientazione sci-fi pare non essere affatto in sviluppo.

Come si è giunti a questa conclusione? In realtà nulla di più semplice: scandagliando i meandri del web si è scoperto che le immagini a corredo del leak non erano altro che degli artwork legati ad altri progetti, tutti non appartenenti neanche lontanamente al team di sviluppo giapponese capitanato da Hidetaka Miyazaki.

Possiamo quindi affermare con una certa sicurezza che questo interessante nuovo rumor sia morto prima di poter acquisire ulteriore risalto mediatico con il passare dei giorni. Cliccate al seguente link per leggere tutte le informazioni emerse in rete ieri pomeriggio.

FromSoftware

Ma nonostante tutto voi cosa ne pensate di questa indiscrezione? Vi sarebbe piaciuto vedere nei prossimi anni una nuova esclusiva Xbox Series X|S, sviluppata direttamente da FromSoftware con ambientazione sci-fi, cosa questa a dir poco atipica per il celebre team di sviluppo giapponese? Fateci sapere la vostra preziosa opinione con un commento qui sotto!

Intanto sapevate che il trailer leakato di Elden Ring parrebbe risalire addirittura al 2019, mostrando quindi delle sequenze di gioco ad inizio sviluppo, e dovrebbe nascondere nientemeno che PatchesAl seguente link trovate tutte le informazioni a riguardo!