XBOX

Atlus: Persona 5 ed altri giochi sono in arrivo su Xbox?

Il publisher chiede ai fan se lo desiderano.

Ormai sono mesi che si susseguono in rete alcune indiscrezioni circa un probabile arrivo di Persona 5 anche su console Xbox One e Xbox Series X|S, quinto capitolo della celebre serie JRPG di Atlus che è approdato esclusivamente su piattaforme PlayStation.

Detto ciò pare proprio che SEGA abbia intenzione di far sì che i Ladri Fantasmi possano conquistare tanti nuovi cuori anche su altre piattaforme, almeno questo è quello che emerge attraverso un sondaggio annuale inviato direttamente da Atlus ai giocatori giapponesi più affezionati alla serie. In questo documento da compilare è infatti possibile notare una domanda che chiede loro se desiderano vedere più porting per console Xbox ed anche nuovi titoli. La cosa particolare è che tale domanda non era stata mai inserita nei precedenti sondaggi del team di sviluppo nipponico.

joker-persona-5 strikers

Proprio in tal senso non è ormai certamente un mistero come SEGA ed Atlus guardino con sempre più interesse al multipiattaforma totale, infatti se Persona 5 è approdato soltanto su console PlayStation, nello specifico PlayStation 4 e PS3, nelle scorse settimane Persona 5: Strikers è approdato anche su Nintendo Switch e PC, oltre che su PS4.

In attesa di annunci ufficiali, a voi piacerebbe vedere i titoli della serie Persona o più in generale i prossimi giochi targati Atlus approdare anche su Xbox One e Xbox Series X|S? Fateci sapere la vostra opinione a riguardo sfruttando lo spazio riservato ai commenti qui sotto!