XBOX

FromSoftware è al lavoro su una nuova esclusiva Xbox Series X|S?

A suggerirlo è un nuovo reputo di Miles Dompier di Windows Central.

Nei giorni scorsi i fan di FromSoftware hanno potuto finalmente gustarsi del nuovo materiale di Elden Ring (che trovate al seguente link qualora non l’aveste già visto) anche se frutto di un leak e quindi non ufficiale, ma ecco che in queste ore spunta in rete una nuova indiscrezione a dir poco interessante e che potrebbe aver svelato il prossimo progetto dell’ormai celebre team di sviluppo giapponese.

Miles Dompier di Windows Central, portale online molto vicino a Microsoft, ha infatti affermato che il colosso americano pare abbia stretto una nuova partnership proprio con FromSoftware per realizzare nuova esclusiva per Xbox Series X|S. Almeno questo è quanto Dompier ha potuto carpire da alcune sue fonti qua e là.

Il report continua poi rivelando un altro fattore piuttosto importante, parrebbe infatti che Microsoft stia collaborando a stretto contatto con il team di sviluppo nipponico guidato da Hidetaka Miyazaki, a cui dobbiamo capolavori apprezzati da critica e pubblico di tutto il mondo come la serie di Dark Souls, Bloodborne, Sekiro e l’attesissimo Elden Ring.

Il titolo in questione parrebbe essere nientemeno che un gioco di ruolo ad ambientazione sci-fi, con il colosso americano pronto a fare anche da publisher all’opera. Purtroppo l’interessante report si conclude qua, per cui non ci resta che attendere le prossime settimane e vedere se giungono conferme oppure smentite ufficiali da parte dei diretti interessati.

FromSoftware

Ma voi cosa ne pensate di questa indiscrezione? Vi piacerebbe vedere nei prossimi anni una nuova esclusiva Xbox Series X|S sviluppata direttamente da FromSoftware con ambientazione sci-fi? Fateci sapere la vostra preziosa opinione con un commento qui sotto!

Intanto sapevate che il trailer leakato di Elden Ring parrebbe risalire addirittura al 2019, mostrando quindi delle sequenze di gioco ad inizio sviluppo, e dovrebbe nascondere nientemeno che Patches? Al seguente link trovate tutte le informazioni a riguardo!