Game Experience
LIVE

Forza Horizon 5, un video mette a confronto il gioco con la realtà

Il risultato di questa comparazione è impressionante

Forza Horizon 5 sembra proprio non voler smettere di stupire, il nuovo titolo degli Xbox Game Studios disponibile esclusivamente per chi ha acquistato la Premium Edition o il pacchetto aggiuntivo dedicato a coloro che lo giocheranno da Xbox Game Pass sta letteralmente amaliando il pubblico. Dopo aver conquistato la critica ottenendo il voto metacritic più alto per i titoli usciti in questo 2021, sui social moltissimi utenti stanno pubblicando le loro foto per rendere omaggio a quello che ad oggi è forse uno dei titoli visivamente più impressionanti mai visti per questo genere, fissando un nuovo standard che difficilmente potrà essere superato se non dalla stessa PlayGround Games.

Ebbene quello che vi proponiamo di seguito è un nuovo video comparativo del gioco realizzato dal noto ElAnalistaDeBits, YouTuber specializzato in comparazioni e analisi che in questi mesi sta ottenendo un buon successo grazie alla semplicità ma allo stesso tempo efficacia delle sue comparative.

Il video di oggi però è qualcosa di particolare e un pò fuori dal contesto dei soliti video analisi ma è qualcosa che vale davvero la pena ammirare per capire quanta attenzione PlayGround Games ha speso per la realizzazione di alcune aree della mappa, sopratutto quelle cittadine che riprendono alcune delle bellezze offerte da alcune città del Messico.

Nel video che segue possiamo infatti ammirare una comparazione tra alcune aree del gioco e le rispettive controparti reali, con un risultato che lascia davvero a bocca aperta.

Buona visione!

Vi ricordiamo che Forza Horizon 5 sarà disponibile dal prossimo 9 Novembre su Xbox One, Xbox Series X|S, PC e xCloud. A questo link trovate la nostra recensione realizzata da Alessandro Di Liberto.

Fonte: YouTube

Articoli correlati

Andrea Zuccolin

Andrea Zuccolin

Voci locali affermano che avrebbe 620 anni e sia stato lui a sconfiggere Napoleone, altre che abbia addirittura bevuto direttamente dal Santo Graal. Cuore e anima di Game-Experience.it!

Condividi