Game Experience
LIVE

Elden Ring: lo Store Xbox svela il peso del gioco

Si tratta di un peso nella media.

Questi sono giorni molto, molto importanti per tutti i fan di Elden Ring, nuovo titolo ad opera di FromSoftware che approderà sul mercato di tutto il mondo nel corso della giornata del 25 febbraio 2021 su console, sia di vecchia che nuova generazione che su PC.

Nelle scorse ore il team di sviluppo nipponico, capitanato da Hidetaka Miyazaki, ha deciso di alleggerire almeno un po’ l’attesa dei fan pubblicando il primo lungo video gameplay della loro nuova opera, dalla durata di ben 15 minuti. Cliccate al seguente link per gustarvi tutta una serie di novità condivise dal team di sviluppo stesso nel corso di questo filmato.

Oltre a queste importanti novità, ricordiamo che tra pochi giorni sarà disponibile il Closed Network Test di Elden Ring, giocabile nello specifico nei giorni tra il 12 e il 15 novembre su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series X|S, in orari prestabiliti ovviamente così da testarne i server.

In attesa che i giocatori possano gustarsi questa importante occasione per poter provare con mano il gioco, segnaliamo in queste articolo come proprio in queste ore l’Xbox Store abbia aggiornato la pagina dedicata al nuovo titolo di FromSoftware, svelando come Elden Ring peserà circa 50 GB.

Qui sotto trovate gli orari, italiani, in cui è in programma il Closed Network Test del gioco:

  • 12 novembre: 12:00 – 15:00 CET
  • 13 novembre: 4:00 – 7:00 CET
  • 13 novembre: 20:00 – 23:00  CET
  • 14 novembre 12:00 – 15:00 CET
  • 15 novembre: 4:00 – 7:00 CET

Segnaliamo il titolo dovrebbe offrire due modalità grafiche su PlayStation 5 e Xbox Series X, con la prima che va a privilegiare la risoluzione di 4K e la seconda i 60 fotogrammi per secondo.

Vi ricordiamo infine che il lancio di Elden Ring è previsto per il 25 Febbraio 2022 su PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series X/S.

Fonte: Xbox

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Nasco Nintendaro grazie al Super Nintendo per poi subìre la seduzione d'altri lidi, con monoliti neri e croci verdi. Per fortuna che ancora una volta arrivò Navi a dirmi: "Ehy listen..."

Condividi