Game Experience
LIVE

Forza Horizon 5 mostruoso nel nuovo video a 8K con una 3090

Un canale YouTube esalta il comparto tecnico del gioco.

Tutti i fan di Xbox sanno fin troppo bene come nel corso della giornata di ieri Forza Horizon 5 sia approdato sul mercato di tutto il mondo, seppur in forma parziale, in esclusiva su console Xbox e PC Windows, questo grazie alla versione Ultimate del gioco.

Questo fatto ha permesso a tutti i fan in trepidante attesa di poter mettere le mani sul quinto capitolo della serie di Forza Horizon, di poter godere in prima persona dell’eccellente comparto tecnico che caratterizza questo nuovo ed atteso racing game.

Tra questi troviamo anche il content creator su YouTube, tale Digital Dreams, che ha pubblicato un nuovo video gameplay dedicato alla versione PC di Forza Horizon 5, sfruttata come non mai grazie all’utilizzo nientemeno che di una GPU NVIDIA GeForce RTX 3090. Grazie a questa configurazione il canale YouTube di cui sopra è riuscito a far girare la nuova ed apprezzata opera di Playground Games nientemeno che alla risoluzione di 8K, con le impostazioni al massimo.

E questo ha consentito al canale Digital Dreams di esaltare il comparto tecnico di Forza Horizon 5, rendendolo un proverbiale titolo Next Gen capace di lasciare di stucco per la qualità grafica messa in mostra su schermo.

Eccovi qui di seguito il video di cui vi abbiamo parlato ampiamente in questo video, buona visione:

Intanto vi ricordiamo che in appena una giornata dal lancio, riservato esclusivamente ai possessori dell’accesso anticipato inserito nella Premium Edition, oppure nel Premium Add-Ons Bundle, il gioco è riuscito già a raggiungere più di 700.000 utenti. Numeri questi davvero importanti ma che saranno destinati a crescere in modo impetuoso in vista dell’ormai prossimo lancio ufficiale del gioco.

Vi ricordiamo infine che Forza Horizon 5 approderà su Xbox OneXbox Series XXbox Series S e su PC Windows 10 dal 9 novembre 2021, nuovo attesissimo capitolo della serie che approderà sin dal giorno di lancio anche su Xbox Game Pass.

Cliccate qui per leggere la nostra recensione del gioco.

Fonte: YouTube

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Nasco Nintendaro grazie al Super Nintendo per poi subìre la seduzione d'altri lidi, con monoliti neri e croci verdi. Per fortuna che ancora una volta arrivò Navi a dirmi: "Ehy listen..."

Condividi