Game Experience
LIVE

Forza Horizon 5, Don Joewon Song ha eletto le 10 auto che dovete avere

Ecco le 10 auto da sogno che non devono mancare nel vostro garage

Forza Horizon 5 è senza ombra di dubbio il gioco del momento. Il titolo che nonostante sia uscito esclusivamente in accesso anticipato per i possessori della Premum Edition o del Premium Pack pensato appositamente per chi giocherà il gioco da Game Pass, ha già superato secondo i primi dati oltre un milione di giocatori.

Il numero è ovviamente destinato a salire vertiginosamente dal prossimo 9 Novembre, giorno in cul il titolo debutterà ufficialmente anche all’interno dell’offerta Xbox Game Pass. Tuttavia il gioco vista la sua natura Open World che definire ENORME ci sembra comunque riduttivo, potrebbe spaesare alcuni nuovi utenti sopratutto per la mole di auto disponibili e che inizieranno ad affollare il vostro garage in maniera molto invasiva.

Fortunatamente arriva in vostro aiuto il buon Don Joewon Song, che per chi non lo conoscesse è probabilmente uno dei migliori giocatori al mondo della serie Forza oltre che maggiori esperti del titolo PlayGround Games.

Ebbene Don Joewon Song ha pubblicato un nuovo video che trovate di seguito dove ha stilato una lista delle 10 auto che devono assolutamente essere in vostro possesso. Lo Youtuber ha anche precisato che le auto elencate non sono assolutamente ottenibibili con l’acquisto di DLC dunque possono essere tutte vinte o comprate nell’autosalone del gioco o vinte a qualche Asta.

Buona visione!

Vi ricordiamo che Forza Horizon 5 sarà disponibile dal prossimo 9 Novembre su Xbox One, Xbox Series X|S, PC e xCloud. A questo link trovate la nostra recensione realizzata da Alessandro Di Liberto.

Fonte: twitter

Articoli correlati

Andrea Zuccolin

Andrea Zuccolin

Voci locali affermano che avrebbe 620 anni e sia stato lui a sconfiggere Napoleone, altre che abbia addirittura bevuto direttamente dal Santo Graal. Cuore e anima di Game-Experience.it!

Condividi