Game Experience
LIVE

Sociable Soccer verrà lanciato su PC e console nel Q2 2022

Il titolo ha una nuova finestra di lancio

Il successore spirituale di Sensible Soccer, Sociable Soccer, verrà lanciato su PC e console nel secondo trimestre del 2022. Il gioco di calcio è stato lanciato prima su Steam in forma di accesso anticipato nell’ottobre 2017. Successivamente è stato tirato fuori da Steam dopo che Kiss Publishing Limited e lo sviluppatore Tower Studios hanno firmato un accordo esclusivo per portare Sociable Soccer su Apple Arcade nel novembre 2019.

Il lancio di Sociable Soccer su PC e console include una versione completa su Steam, così come un lancio su Nintendo Switch, PlayStation 4, PlayStation 5, e Xbox Series X e S. La versione per PC e console include una serie di miglioramenti, tra cui grafica, animazioni e IA migliorate. C’è anche un aggiornamento di tutte le 1000 squadre e 30.000 giocatori per questa stagione.

Il creatore di Sensible SoccerJoe Hare ha fornito qualche dettaglio sul titolo:

“Ovviamente dal punto di vista grafico, possiamo spingere le cose più in là, e c’è anche tutta una serie di caratteristiche che vogliamo inserire nel gioco, che ora possiamo lanciare sul lato PC/console. Quindi, è un momento eccitante”.

Ci sarà anche un supporto continuo per le nuove versioni del gioco:

“Ci sono delle caratteristiche che inseriremo nella versione di aprile, e poi verranno aggiunte altre caratteristiche man mano che andremo avanti, ogni sei mesi circa… In effetti, stiamo quasi ramificando lo sviluppo nella prossima generazione di engine”.

“Ora abbiamo messo l’ultimo pezzo del puzzle, che è il PC/console da affiancare alla pubblicazione mobile che avevamo inizialmente”.

Fonte: Eurogamer

Articoli correlati

Oskar Heise

Oskar Heise

Amante di esperienze Singleplayer, indipendentemente dal genere di appartenenza. Quando sono stanco, faccio riposare l'anima sedendomi affianco a falò provenienti dal Giappone o cerco di non classificarmi ultimo in una partita online. Allergico a qualsiasi forma di console war.

Condividi