Game Experience
LIVE

Fortnite sigla accordo con Paramount

Tartarughe Ninja in arrivo secondo un insider

Epic Games ha stipulato un accordo con Paramount per Fortnite: Capitolo 3, stando alle ultime notizie condivise, tra l’altro, anche dal canale Twitter Fortnite News. A ciò si aggiunge una indiscrezione, rilasciata dall’insider Shpeshal_Nick nel corso dell’ultima puntata del podcast Xbox Era, che vorrebbe come primo frutto della collaborazione l’arrivo delle Tartarughe Ninja nel gioco.

TMNT FORTNITE

Che Epic Games sia alla costante ricerca di nuove collaborazioni per introdurre nuovi personaggi della cultura pop al guardaroba di skin di Fortnite: Capitolo 3 non è un mistero. La formula derivante da queste collaborazioni è oramai di provato successo, quindi è facile credere che ci siano ambizioni anche sui personaggi Paramount, e l’inserimento delle Teenage Mutant Ninja Turtles sarebbe tra i più ovvi.

Ci sono moltissimi altri personaggi Paramount che senza dubbio molti utenti di Fortnite: Capitolo 3 sarebbero felici di veder fare la loro comparsa nel celebre battle royale. Paramount dal canto suo può sfruttare questa collaborazione per far conoscere i suoi personaggi iconici, del cinema e della televisione, ai giovanissimi. Specie per ampliare il pool d’utenza del suo servizio streaming, Paramount+, ancora non disponibile su suolo italiano.

Che ne pensate di questa nuova collaborazione? Dovendo fare una classifica, quali sono i personaggi e i franchise Paramount che vorreste vedere fare la loro capatina su Fortnite? Paramount ha tante frecce al suo arco, da classici del cinema come la trilogia de Il Padrino (1972, 1974, 1990), King Kong (1976), I Guerrieri della Notte (1979), Venerdì 13 (1980) e tutti i suoi seguiti. Di icone pop ne ha a bizzeffe a disposizione. Ne ho citate di piuttosto vecchie, ma ben rappresentano il calibro dei frutti che una simile collaborazione potrebbe fruttare. Ora è il vostro turno di citare i vostri franchise preferiti di questa grande casa di produzione americana. Ci vediamo nello spazio dedicato ai commenti.

Fonte: Twitter

Articoli correlati

Giovanni Carrieri

Giovanni Carrieri

Amante dei videogiochi sin dalla più tenera età ho trascorso la fanciullezza sulle console per poi passare, crescendo, al PC, mia attuale piattaforma di riferimento. Amo in particolar modo i giochi di ruolo e gli adventure, specie se open world e con una componente narrativa ben scritta e sceneggiata. Non disdegno il gioco multiplayer, sempre che la compagnia sia buona.

Condividi