Game Experience
LIVE

Dying Light 2 Stay Human richiede 500 ore per essere completato al 100%

Lo rivela Techland.

Con l’avvicinarsi del lancio di Dying Light 2 Stay Human, il team di sviluppo del gioco ha deciso di pubblicare in questi minuti un nuovo tweet che ha attirato immediatamente le attenzioni di fan in attesa del lancio che, lo ricordiamo, è in programma nel corso dei primi giorni del mese di Febbraio 2022 su console e PC.

Dopo l’annuncio del raggiungimento della fase Gold delle scorse settimane, il team di sviluppo polacco ha condiviso un nuovo tweet dedicato alla longevità che sarà capace di offrire il secondo capitolo della serie che catapultata i giocatori in un modo apocalittico, dove delle terrificanti creature hanno letteralmente preso il sopravvento del mondo intero. Ed in questo contesto è impossibile non segnalare come la notte sia diventato un momento della giornata carico di ansia, tensione e paura per tutti i pericoli che si celano costantemente tra le ombre.

Tornando al tweet di cui sopra, Techland ha rivelato che per completare al cento per cento Dying Light 2 Stay Human saranno necessarie un quantitativo di ore letteralmente imponente, impressionante: la cifra a riguardo si assesta nientemeno che a 500 ore. E sì, avete capito bene!

La software house polacca ha inoltre voluto arricchire questo annuncio con un’infografica utile a fornire un esempio concreto circa questa impressionante longevità offerta dal secondo capitolo di Dying Light: 534 ore rappresentano il tempo necessario per raggiungere a piedi Madrid partendo dalla sede di Techland, situata in quel di Varsavia in Polonia.

Vi ricordiamo infine che Dying Light 2 Stay Human approderà sul mercato di tutto il mondo dal 4 febbraio 2022 su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X, Xbox Series S e PC.

Fonte: Twitter

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Nasco Nintendaro grazie al Super Nintendo per poi subìre la seduzione d'altri lidi, con monoliti neri e croci verdi. Per fortuna che ancora una volta arrivò Navi a dirmi: "Ehy listen..."

Condividi