Game Experience
LIVE

Armored Core è il nuovo progetto di FromSoftware?

Emerge in rete un nuovo rumor sul probabile nuovo progetto di FromSoftware.

Mentre i fan di tutto il mondo attendono con una certa impazienza il lancio ufficiale di Elden Ring, in queste ore emergono in rete delle nuove informazioni riguardanti quello che potrebbe essere il prossimo progetto in sviluppo presso FromSoftware: ci stiamo riferendo nello specifico ad Armored Core.

Secondo Red Liquorice di ResetEra, in queste ore il team di sviluppo giapponese capitanato da Hidetaka Miyazaki ha iniziato ad inviare un sondaggio ad alcuni utenti, permettendogli di dare un’occhiata ad alcuni dettagli sulla trama, ad otto screenshot e persino a due video sul sequel non ancora annunciato ufficialmente della serie con protagonisti i giganteschi robot.

L’utente ha precisato di non poter condividere screenshot e video perché “filigranati con ID univoco“, ma qui di seguito trovate comunque le sue dichiarazioni riguardo i contenuti presenti in questo ipotetico sondaggio:

“Ho appena finito di prendere parte ad un sondaggio tra i consumatori su un nuovo gioco Armored Core con descrizione, screenshot e due video di gioco di 30 secondi: il primo vede presente un combattimento con un boss, mentre il secondo permette di dare una rapida occhiata al mondo di gioco, con un’area innevata.”

Qui sotto trovate altre informazioni riguardanti il nuovo capitolo di Armored Core:

“Hidetaka Miyazaki è pronto a presentare un nuovo capitolo del suo mondo fantascientifico, un titolo d’azione mecha sparatutto in terza persona che vi consente di muovervi su una vasta mappa con un’azione dinamica”.

Red Liquorice ha poi aggiunto quanto segue:

“La boss fight sembrava piuttosto in stile Souls Like – gli spari a lungo raggio mi hanno ricordato Virtua On, questo è il mio punto di riferimento, non sono un fan dei mech e non ho giocato a nessun gioco di AC. Il personaggio del giocatore in un mech bianco si è avvicinato al boss robot, davvero grosso, ed ha combattuto con spari energici ed una spada laser, in pieno stile Souls. Il gameplay sul campo di battaglia, il giocatore con lo stesso mech bianco sembrava seguire un paio di altri giocatori in lontananza (co-op?) e stavano attraversando un’area innevata per recarsi ad una grande muro o cancello, anche questo sembrava molto Souls Like vista la vastità dell’architettura.”

A questo punto non ci resta che attendere e vedere l’evolversi della situazione, ricordandovi che quanto riportato in questo articolo è al momento soltanto frutto di un rumor non confermato ufficialmente.

Fonte: Eurogamer.net

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Nasco Nintendaro grazie al Super Nintendo per poi subìre la seduzione d'altri lidi, con monoliti neri e croci verdi. Per fortuna che ancora una volta arrivò Navi a dirmi: "Ehy listen..."

Condividi