Game Experience
LIVE

Age of Empires IV: alcuni utenti stanno testando la versione Xbox?

Ne parla un noto insider!

Lo scorso ottobre 2021 Microsoft e Relic Entertainment hanno rilasciato sul mercato di tutto il mondo Age of Empires IV, nuovo capitolo della serie che ricordiamo essere disponibile attualmente in esclusiva su PC Windows. Viste le qualità indiscusse del gioco, sin dalle settimane precedenti al lancio in tanti hanno iniziato a fantasticare circa un rilascio anche della versione per console Xbox.

Ma questa è una cosa che fino ad ora non ha mai ottenuto delle conferme ufficiali, con i fan desiderosi che presto o tardi il colosso americano possa decidere di portare anche sulla famiglia delle console Xbox il quarto capitolo della storica ed apprezzata saga di strategia in tempo reale.

In attesa di eventuali e sperati aggiornamenti ufficiali a riguardo, segnaliamo in questo articolo come proprio in queste ore il noto insider Idle Sloth, molto apprezzato ed affidabile quando si parla di indiscrezioni riguardanti la divisione gaming di Microsoft, abbia pubblicato un nuovo tweet dove è andato a svelare che la versione Xbox di Age of Empires IV pare essere già in test.

Difatti secondo il buon Sloth di cui sopra alcuni beta tester starebbero già testando la versione per console Xbox del quarto apprezzato capitolo di Age of Empires IV. Ci teniamo però a specificare come questa nuova indiscrezione lanciata dal noto Idle Sloth sia una speculazione (per sua stessa ammissione), quindi prendetela con le dovute cautele in attesa di eventuali conferme o smentite da parte di Microsoft stessa oppure da Relic Entertainment.

Eccovi qui sotto il tweet del noto insider:

Fonte: Twitter

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Videogioco praticamente da sempre, con il desiderio inesauribile di vivere fantastiche avventure in mondi affascinanti, potendo in questo modo assaporare quella splendida sensazione di libertà che mi è stata preclusa nella vita reale. E poi diciamocelo chiaramente: videogiocare su una sedia a rotelle è decisamente comodo!

Condividi