Game Experience
LIVE

Battlefield 2042 e Star Renegades gratuiti su Xbox nel weekend

Comincia il fine settimana e quindi iniziano allo stesso tempo i nuovi Free Play Days, ossia un periodo di tempo lungo quanto il weekend in cui alcuni videogiochi saranno disponibili alla prova gratuita sulle console Xbox One e Xbox Series X|S.

Microsoft ha quindi reso disponibili alla prova gratuita Battlefield 2042 e Star Renegades per quegli utenti Xbox che sono attualmente iscritti al servizio in abbonamento Xbox Live Gold (o Xbox Game Pass Ultimate).

In realtà la compagnia americana aveva annunciato anche la disponibilità della versione di prova gratuita anche per The Sinking City, per poi decidere di rimuoverla dall’offerta purtroppo.

Battlefield 2042 e Star Renegades saranno quindi disponibili in maniera completamente gratuita fino alle ore italiane 08:59 del 10 gennaio, per i membri Xbox Live Gold ovviamente.

free-play-days

Vogliamo ricordare che attualmente questi videogiochi si trovano anche in sconto proprio in occasione dell’evento, mentre segnaliamo che tutti i progressi di gioco ottenuti durante la prova rimarranno disponibili anche nel gioco completo nel caso decideste di acquistarlo.

Qui sotto riportiamo tutti i link ufficiali per il Microsoft Store.

Potrebbe essere questa un’occasione per provare online Battlefield 2042, il nuovo titolo di EA DICE che ha ricevuto numerose critiche da parte dei fan tanto che Battlefield V si è ritrovato con più giocatori connessi (e alcuni di questi sono anche i cheater)!

Fonte: news.xbox.com

Articoli correlati

Simone Balboni

Simone Balboni

Sono soltanto un videogiocatore pieno di passione, ho in casa solo 14 console e 3 PC, ma nessuno di questi fa girare Quake Champions. Nel frattempo mi diletto su server competitivi alla ricerca di una buona Tripla Uccisione.

Condividi