Game Experience
LIVE

Nobody Saves the World arriva al lancio su Xbox Game Pass, dagli autori di Guacamelee

Il nuovo gioco degli autori di Guacamelee e Guacamelee 2 si prepara a sbarcare al lancio sul Game Pass!

Sono stati già svelati i primi giochi di gennaio che verranno aggiunti sul catalogo di Xbox Game Pass, ma a sorpresa Microsoft ha ora annunciato l’arrivo al day-one di un altro videogioco particolarmente interessante.

Nel corso del mese di gennaio farà il suo debutto su piattaforme PC Steam, Xbox One e Xbox Series X|S un nuovo gioco realizzato dagli stessi autori di Guacamelee e intitolato Nobody Saves the World.

Questo nuovo titolo indie autoprodotto dal team di Drinkbox Studios sarà così disponibile all’acquisto a partire dal 18 gennaio 2022, mentre sarà possibile usufruirne grazie a Xbox Game Pass senza costi aggiuntivi, oltre a quelli dell’abbonamento ovviamente.

Stiamo parlando di un action-RPG con visuale dall’alto in cui sarà necessario salvare il mondo e farvi strada tra uno stile artistico dark ma anche comico. Teniamo a segnalare che sarà disponibile anche la modalità cooperativa online al fine di affrontare l’avventura con un amico al proprio fianco.

nobody-saves-the-world
Nobody Saves the World

Altre particolarità del gioco saranno la presenza di ben 80 abilità per il proprio personaggio da combinare a piacere al fine di creare lo stile di combattimento che più si addice al giocatore.

Per quanto riguarda invece la difficoltà di gioco, questa si adatterà automaticamente e dinamicamente in base alla propria abilità, in modo da non far sembrare mai il gioco né troppo facile o troppo difficile. Presente anche il Nuovo Gioco + con cui sarà possibile ripercorrere nuovamente l’avventura di gioco mantenendo tutte le abilità sbloccate precedentemente e con un livello di difficoltà più ostico.

Qui sotto abbiamo riportato il reveal trailer ufficiale pubblicato da parte del team di sviluppo!

Nobody Saves the World
Nobody Saves the World

Che ne pensate? Siete interessati a Nobody Saves the World oppure no?

Fonte: news.xbox.com

Articoli correlati

Simone Balboni

Simone Balboni

Sono soltanto un videogiocatore pieno di passione, ho in casa solo 14 console e 3 PC, ma nessuno di questi fa girare Quake Champions. Nel frattempo mi diletto su server competitivi alla ricerca di una buona Tripla Uccisione.

Condividi