Game Experience
LIVE

L’account Twitter di Xbox Game Pass raggiunge un milione di follower

Anche la pagina Twitter del Game Pass sta riscuotendo un notevole successo in termini di follower!

Xbox Game Pass sembra star riscuotendo sempre più successo, mentre da poco sono stati anche rivelati i giochi in arrivo sul catalogo nel corso di gennaio 2022.

Ora, il noto servizio di casa Microsoft sembra aver raggiuntivo un traguardo davvero importante, in modo particolare per quanto riguarda il suo impatto sui social e nello specifico sulla piattaforma Twitter.

La pagina ufficiale su Twitter di Xbox Game Pass ha infatti da poche ore superato il milione di follower, dimostrando una grande base attiva di utenti e persone interessate in generale al servizio in questione.

A segnalare questo particolare traguardo raggiunto dalla divisione interna a Microsoft è stato proprio il social media manager del team di Xbox, come potete constatare dal tweet riportato esattamente qui di seguito.

Ricordiamo che Microsoft ha già svelato i primi giochi che verranno introdotti nel catalogo del Game Pass durante il mese di gennaio 2022, mentre si segnala anche che Mass Effect: Legendary Edition è attualmente disponibile all’interno del servizio!

Tante novità ma anche qualche cambiamento, in quanto la compagnia americana ha deciso di cambiare nome e logo al servizio di Xbox Game Pass per PC, chiamandolo semplicemente “PC Game Pass”. Un membro di Xbox ha tra l’altro spiegato di recente il motivo dietro a questa decisione.

Xbox Game Pass

Che ne pensate di tutto questo successo? Siete soddisfatti oppure no da questo servizio di casa Microsoft?

Fonte: twitter.com

Articoli correlati

Simone Balboni

Simone Balboni

Sono soltanto un videogiocatore pieno di passione, ho in casa solo 14 console e 3 PC, ma nessuno di questi fa girare Quake Champions. Nel frattempo mi diletto su server competitivi alla ricerca di una buona Tripla Uccisione.

Condividi