Game Experience
LIVE

Xbox Series X|S, dicembre 2021 è il mese con le vendite migliori di sempre in UK

Superato persino il mese di lancio!

In attesa che giungano in rete i dati completi di vendita del mercato videoluduico di Dicembre 2021 in quel del Regno Unito, Christopher Dring del noto portale online GamesIndustry.biz ha pubblicato proprio in queste ore un nuovo tweet dove ha svelato come lo scorso mese sia stato quello migliore di sempre per le vendite di Xbox Series X|S, ovviamente in UK.

E questa è un’informazione a dir poco importante perché questo significa che durante il mese di Dicembre 2021 le console di nuova generazione di Microsoft siano riuscite ad ottenere delle vendite importanti nel Paese della Regina, superando addirittura gli ottimi risultati raggiunti ormai poco più di un anno fa a Novembre 2020 durante il loro mese di lancio.

Eccovi qui di seguito il cinguettio dedicato ad Xbox Series X|S pubblicato dal noto giornalista:

Sto ancora esaminando i numeri di dicembre nel Regno Unito, ma posso già dire che… sembra che dicembre sia stato il mese più grande di sempre per Xbox Series S e X. Sì, incluso il mese di lancio.

Purtroppo il buon Christopher Dring non ha rivelato ulteriori informazioni circa queste vendite imponenti di Xbox Series X ed Xbox Series S, con dei numeri precisi che potrebbero fornire ulteriori indicazioni circa la portata precisa del successo di mercato raggiunto dalle console di nuova generazione di Microsoft.

In attesa quindi di avere ulteriori delucidazioni in merito, è impossibile non segnalare come questi risultati siano stati ottenuti con la crisi dei semiconduttori ancora in corso, rendendo a dir poco difficile acquistare normalmente una console Next Gen all’interno dei negozi.

Fonte: Twitter

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Nasco Nintendaro grazie al Super Nintendo per poi subìre la seduzione d'altri lidi, con monoliti neri e croci verdi. Per fortuna che ancora una volta arrivò Navi a dirmi: "Ehy listen..."

Condividi