Game Experience
LIVE

Ecco l’Xbox Series X realizzata con i LEGO che può diventare ufficiale

Questa realizzazione da parte di BrickinNick può diventare reale con il progetto LEGO Ideas!

Un appassionato di LEGO e videogiochi ha realizzato con i famosi mattoncini giocattolo una replica della console di nuova generazione Xbox Series X!

A BrickinNick sono servite decine di ore per realizzare una versione in LEGO della piattaforma next-gen di Microsoft Xbox Series X, ma c’è di più.

La realizzazione dell’appassionato è finita nel progetto Ideas di LEGO e questo significa che con 10.000 sostenitori l’opera potrà diventare un vero e proprio Set LEGO ufficiale!

Per supportare l’autore di questa realizzazione durante questo viaggio per l’approvazione definitiva da parte dell’azienda sarà necessario dirigersi al sito LEGO Ideas, registrarsi gratuitamente e cliccare il pulsante Supporta nella pagina dell’Xbox Series X in formato LEGO.

Date pure un’occhiata alla immagini che abbiamo riportato esattamente qui di seguito, con tanto del tweet dell’autore BrickinNick!

XBOX LEGO_
XBOX LEGO xbox series x

Mica male! Tra l’altro, vogliamo segnalare che l’autore ha realizzato anche una console PlayStation 5 sempre in scala 1:1 con i mattoncini LEGO e approdata proprio sulla pagina di LEGO Ideas!

Se volete dare un’occhiata più approfondita a questa speciale replica 1:1 della Series X potete dare un’occhiata al video che abbiamo riportato proprio qui sotto nell’articolo.

Che ne pensate? Vi sembra ben fatta la realizzazione di BrickinNick oppure cambiereste qualcosa?

Articoli correlati

Simone Balboni

Simone Balboni

Sono soltanto un videogiocatore pieno di passione, ho in casa solo 14 console e 3 PC, ma nessuno di questi fa girare Quake Champions. Nel frattempo mi diletto su server competitivi alla ricerca di una buona Tripla Uccisione.

Condividi