Game Experience
LIVE

Elden Ring: svelate le dimensioni delle versioni Xbox

Quando manca sempre meno al lancio di Elden Ring, fissato lo ricordiamo alla fine del mese di Febbraio 2022, in questo articolo vi segnaliamo un’importante novità riguardante la versione per console Xbox del nuovo ed attesissimo titolo ad opera di FromSoftware.

Difatti su Twitter sono emerse le dimensioni del download, e persino dello spazio effettivo che il gioco occuperà sui vari dispositivi di memoria delle console appartenenti alla divisione gaming di Microsoft. Entrando nello specifico della questione quindi, il nuovo titolo ad opera del team di sviluppo nipponico capitanato da Hidetaka Miyazaki, sarà contraddistinto da un peso di 53,69 GB su Xbox Series X|S ed Xbox One (qui trovate le dimensioni della versione PS5).

Ovviamente questi dati sono stato ottenuti grazie all’account Twitter Aggiornamenti Lumia che, per chi non lo conoscesse, si prende il compito di andare a scovare i vari giochi caricati direttamente sul Microsoft Store. Ed in questo caso specifico ha effettuato la stessa cosa anche con con la versione digitale di Elden Ring.

Ci teniamo inoltre a specificare come le dimensioni delle versioni Xbox Series X|S ed Xbox One del nuovo titolo di FromSoftware sono sì pari a 53,69 GB, ma ovviamente non tengono assolutamente conto della quasi certa patch che verrà pubblicata direttamente dal team di sviluppo giapponese al day one in programma a Febbraio 2022, oltre agli altri aggiornamenti che verranno rilasciato all’interno del supporto post lancio.

Vi ricordiamo infine che Elden Ring uscirà il 25 febbraio 2022 per PlayStation 4 e 5, Xbox One e Series X/S e PC. Intanto cliccate qui per gustarvi tante informazioni inedite riguardanti il gioco e condivise direttamente dal director Hidetaka Miyazaki durante un’intervista speciale con la nota rivista Edge.

Fonte: Twitter

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Videogioco praticamente da sempre, con il desiderio inesauribile di vivere fantastiche avventure in mondi affascinanti, potendo in questo modo assaporare quella splendida sensazione di libertà che mi è stata preclusa nella vita reale. E poi diciamocelo chiaramente: videogiocare su una sedia a rotelle è decisamente comodo!

Condividi