Game Experience
LIVE

Elden Ring permetterà ai giocatori di collezionare lingue e dita mozzate

Lo svela la pagina dell'ESRB.

FromSoftware rilascerà Elden Ring in tutto il mondo nel corso del mese di Febbraio 2022, uno dei titoli più attesi dal pubblico di questo nuovo anno appena iniziato. Visto l’inesorabile avvicinarsi del lancio del gioco, proprio in queste ore la nuova opera del team di sviluppo giapponese capitanato da Hidetaka Miyazaki Elden Ring è stato inserito nel database dell’ESRB.

Per chi non lo conoscesse si tratta dell’ente di classificazione statunitense, con la pagina aggiunta che ha svelato tutta una serie di nuove informazioni sul nuovo titolo di FromSoftware, dove tra queste è possibile leggere che sarà possibile collezionare lingue e dita mozzate all’interno del gioco.

Prima di proseguire nella lettura di questo articolo ci teniamo a specificare che alcune delle informazioni presenti qui sotto potrebbero essere considerate spoiler da alcuni, per cui valutate bene se proseguire o meno nella lettura.
Fatta questa doverosa precisazione, eccovi qui di seguito la descrizione di Elden Ring inserita nel database dell’ESRB:

Questo è un gioco di ruolo d’azione in cui i giocatori assumono il ruolo di un personaggio che cerca di recuperare un anello magico e diventare l’Elden Lord. Contraddistinto da una prospettiva in terza persona, i giocatori esplorano ambienti, raccolgono oggetti e combattono vari nemici (ad esempio cavalieri, creature fantastiche) in combattimenti corpo a corpo. I giocatori possono utilizzare spade, lance, asce, frecce e magie per i nemici; il combattimento è evidenziato da grida di dolore, schizzi di sangue e suoni di impatto delle varie armi. Il gioco include la presenza di sangue: oggetti da collezione che includono dita e lingue mozzate; un boss che si taglia un braccio; braccia mozzate appese al soffitto. Nel corso del gioco, un mostro umanoide viene raffigurato parzialmente nudo, con squame/cicatrici che coprono il petto e le regioni pelviche. La parola “mer*a” appare in un dialogo.

Vi ricordiamo infine che Elden Ring uscirà il 25 febbraio 2022 per PlayStation 4 e 5, Xbox One e Series X/S e PC.

Fonte: ESRB

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Nasco Nintendaro grazie al Super Nintendo per poi subìre la seduzione d'altri lidi, con monoliti neri e croci verdi. Per fortuna che ancora una volta arrivò Navi a dirmi: "Ehy listen..."

Condividi