Game Experience
LIVE

Starfield riceve un nuovo artwork dedicato al 2022

Bethesda anticipa un 2022 carico di "scoperte".

Bethesda Game Studios ha deciso di celebrare il primo giorno del nuovo anno pubblicando un nuovo cinguettio dedicato a Starfield, uno dei giochi più attesi di questo 2022 appena iniziato, con il lancio che ricordiamo essere fissato l’11 novembre 2022 in esclusiva su Xbox Series X|S e PC.

E questo nuovo tweet, pubblicato dal publisher acquisito da Microsoft ormai qualche tempo fa, è impreziosito da un artwork dedicato alla nuova esclusiva per l’ecosistema Xbox. Grazie a questa nuova immagine è possibile quindi dare un’occhiata ad una delle tante ambientazioni che i giocatori potranno esplorare nel nuovo titolo targato Bethesda Game Studios.

Questo nuovo affascinante artwork mette in mostra un’ambientazione a dir poco affascinante, con una superficie di un pianeta alieno dominata dal ghiaccio e poi letteralmente sublimata da uno splendido cielo stellato che sembrerebbe provenire direttamente da un quadro.

Inoltre ad arricchire questo artwork troviamo anche una Nebulosa ben presente in cielo, con un veicolo e due astronauti che sembrano ammirare letteralmente estasiati e rapiti il panorama. Il Tweet di Bethesda Game Studios dedicato a Starfield si completa poi con la seguente frase:

Dedicato ad un anno pieno di scoperte

Il nuovo artwork di cui vi abbiamo parlato ampiamente in questo articolo lo trovate qui sotto:

Vi ricordiamo infine come Starfield sarà acquistabile dall’11 novembre 2022 in esclusiva per PC e per le console Xbox di ultima generazione, quindi nello specifico ci riferiamo ad Xbox Series X ed Xbox Series S, il tutto inoltre approdando sin dal giorno di lancio all’interno della line up di titoli offerta da Xbox Game Pass.

Fonte: Twitter

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Nasco Nintendaro grazie al Super Nintendo per poi subìre la seduzione d'altri lidi, con monoliti neri e croci verdi. Per fortuna che ancora una volta arrivò Navi a dirmi: "Ehy listen..."

Condividi