Game Experience
LIVE

Il capodanno di Seattle è all’insegna di Halo

Il 2021 è oramai (fortunatamente) passato e con lui le speranze di molti di noi di vivere un 2022 migliore sono sicuramente aumentate. Tuttavia nonostate l’aggravarsi della situazione COVID-19 nel nostro paese, l’anno appena conclusosi ha portato anche alcune novità in campo videoludico. Stiamo ovviamente parlando di Halo Infinite, nuovo titolo della serie che ha debuttato lo scorso 8 Dicembre ma che ha anche letteralmente monopolizzato la città di Seattle grazie ad uno spettacolo di mezzanotte davvero suggestivo.

Gli organizzatori del Capodanno cittadino di Seattle hanno infatti scelto di dare il via al conto alla rovescia del 2022 nientemeno che con la colonna sonora di Halo! L’iconica soundtrack del gioco è stata infatti il tema portante della serata la quale ha accompagnato gli ultimi minuti del 2021. Direttamente dai microfoni dell’impianto di diffusione installato sullo Space Needle, la colonna sonora ha accompagnato l’arrivo della mezzanotte nell’ultimo minuto fino al classico countdown, mentre allo scoccare della mezzanotte il brano ha lasciato spazio alla canzone “Halo” di Beyoncé.

Tra gli spettacolari giochi di luci, droni e fuochi d’artificio, la famosa canzone della cantante statunitense pubblicata nel lontano 2008 si è così sovrapposta alla colonna sonora delle avventure di Master Chief per accogliere nel migliore dei modi il 2022.



Questa scelta non è chiaro se è stata fatta con il patrocinio di Microsoft la quale ha degli uffici strategici a Seattle, ma è stata sicuramente una scelta originale che è riuscita a rendere il giusto omaggio alla famosa serie e esclusiva Microsoft.

Vi ricordiamo che Halo Infinite è disponibile su console Xbox One e Xbox Series X|S, PC Windows 10 e Cloud.

Fonte: twitter

Articoli correlati

Andrea Zuccolin

Andrea Zuccolin

Voci locali affermano che avrebbe 620 anni e sia stato lui a sconfiggere Napoleone, altre che abbia addirittura bevuto direttamente dal Santo Graal. Cuore e anima di Game-Experience.it!

Condividi