Game Experience
LIVE

Gran Turismo 7, alcune regioni offrono dei bonus pre-order esclusivi

Si tratta di un portachiavi ed un set di bicchieri da collezione!

Il mese di Marzo 2022 vedrà Gran Turismo 7 approdare sul mercato di tutto il mondo in esclusiva su console PlayStation 4 e PlayStation 5. E stando alle informazioni emerse in rete in queste ore, in alcune parti del mondo i giocatori potranno mettere le mani su degli oggetti speciali da collezione dedicati alla serie racing game di Polyphony Digital.

Ovviamente per ottenerli gli utenti devono prenotare la versione fisica del settimo capitolo di Gran Turismo prima del lancio fissato, lo ricordiamo, nel corso della giornata del 4 marzo 2022. Quando i preordini per il titolo sono stati annunciati per la prima volta nel settembre 2021, alcuni giocatori si sono affrettati ad esprimere sul web una certa delusione per gli incentivi offerti da Sony Interactive Entertainment.

Gli unici oggetti aggiuntivi dati in regalo erano infatti di natura digitale: si trattava nello specifico di crediti di gioco e di un pacchetto da tre auto per tutte le versioni, più un pacchetto avatar ed una Toyota GR Yaris della Nations Cup bonus per l’edizione del 25° anniversario.

Tuttavia sembra che almeno in alcune regioni ci siano anche dei bonus fisici aggiuntivi per il preordine della versione fisica di Gran Turismo 7. Secondo un post sul PlayStation blog riguardante la regione coreana, i giocatori che prenoteranno l’edizione standard del gioco riceveranno uno speciale portachiavi in ​​metallo e pelle, mentre coloro che opteranno per l’edizione del 25° anniversario riceveranno un set di sottobicchieri piuttosto interessante.

Non è chiaro di cosa siano fatti questi i sottobicchieri, ma ce ne sono sei in totale in una speciale scatola con marchio GT7 e, una volta disposti insieme, mostrano il nuovo layout del Trial Mountain. Inoltre, tutti i preordini prevedono anche un set di adesivi di Gran Turismo 7, che mostrano i loghi GT e GT7 oltre ad una serie di loghi dei circuiti Trial Mountain, High Speed ​​Ring e Deep Forest Raceway.

In seguito a questo annuncio riguardante la Corea, anche gli account dei social media di PlayStation Hong Kong hanno confermato gli stessi bonus pre-order, mentre alcuni negozi europei hanno confermato il portachiavi come bonus.

Vi ricordiamo infine che Gran Turismo 7 sarà disponibile all’acquisto sul mercato di tutto il mondo dalla giornata del 4 marzo 2022, in esclusiva su PlayStation 4 e PlayStation 5.

Fonte: GTPlanet

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Nasco Nintendaro grazie al Super Nintendo per poi subìre la seduzione d'altri lidi, con monoliti neri e croci verdi. Per fortuna che ancora una volta arrivò Navi a dirmi: "Ehy listen..."

Condividi