NOTIZIE

Fortnite: Ryu e Chun-Li approdano nel titolo di Epic Games

Epic Games continua a supportare con una costanza impressionante il fenomeno culturale del momento che risponde al nome di Fortnite, titolo che non sembra accusare in alcun modo gli anni che ha ormai sul groppone.

Dopo avervi parlato questa mattina del probabile arrivo della skin di Peter Griffin, sì stiamo parlando proprio del simpatico e paffuto protagonista indiscusso di Family Guy, in queste ore il publisher americano ha inserito nel suo Battle Royale nientemeno che Ryu e Chun-Li, vere e proprie icone del mondo dei videogiochi nonché protagonisti assoluti della saga di Street Fighter. I due protagonisti sono quindi pronti ad irrompere nel gioco con la loro caratteristica irruenza, compostezza e volontà ferrea di imporre il proprio stile di combattimento sui malcapitati avversari.

Fortnite-Street Fighter 2-Ryu-Chun-Li

Epic Games ha deciso di celebrare questa nuova collaborazione con Capcom attraverso un trailer dedicato, filmato che mostra Ryu e Chun-Li in grande spolvero pronti a dare battaglia a tutto e a tutti in quel di Fortnite Capitolo 2. I due personaggi sono provenenti dallo specifico da Street Fighter 2, cosa questa che non potrà che far piacere a tutti i fan della storica saga di picchiaduro del publisher giapponese.

Qui sotto trovate il trailer legato al nuovo evento cross-over, buona visione!

Giunti alla fine di questo articolo non possiamo che segnalare l’ennesimo trionfo da parte dei dataminer, utenti attivissimi che anche in questo caso avevano anticipato correttamente nei giorni scorsi l’arrivo di questo nuovo evento cross-over tra Street Fighter 2 e Fortnite Capitolo 2. Siete contenti di questo nuovo evento dedicato all’iconico Battle Royale? Ditecelo con un commento qui sotto!