NOTIZIE

Fall Guys: Ultimate Knockout – Cuphead e Mugman sono in arrivo nel gioco

I due nuovi costumi approderanno nel gioco tra pochi giorni.

Mediatonic continua a rivelare in questi giorni delle novità interessanti su Fall GuysUltimate Knockout, ormai iconico battle royale che, dopo aver confermato il suo approdo su Xbox Series X|S e Xbox One nel corso di questa estate, è pronto a deliziare la sua utenza con un’altra sorpresa particolarmente interessante e stimolante: sono in arrivo nel gioco Cuphead e Mugman, protagonisti dell’omonimo capolavoro targato Studio MDHR.

Il primo personaggio approderà nel titolo il 24 febbraio 2021, mentre il turno del simpatico Mugman è fissato al 27 di febbraio. I due personaggi saranno inoltre accompagnati da un’emote speciale, il tutto con un costo fissato a 5 corone. Questa novità non può che essere legata all’arrivo di Fall GuysUltimate Knockout su Nintendo Switch e piattaforme Xbox, fissato nel corso di quest’estate, con l’utenza di queste due piattaforme che può in questo modo tornare a vestire i panni dei due personaggi protagonisti di un titolo così amato sia da pubblico che da stampa specializzata di tutto il mondo. 

Fall Guys: Ultimate Knockout-Cuphead

Giunti alla fine di questo articolo ci teniamo a specificare, per tutti coloro i quali che se lo stessero chiedendo, che il DLC di Cuphead, The Delicious Last Course, è ancora sprovvisto di una data di uscita precisa, con i fan costretti a dover stringere ancora un po’ i denti in attesa di comunicazioni ufficiali da parte di Studio MDHR, con i lavori che hanno certamente subito una battuta d’arresto causa pandemia da COVID-19 che sta mettendo in seria difficoltà un po’ tutti i team di sviluppo sparsi per il mondo.