Game Experience
LIVE

Fall Guys: Ultimate Knockout – Cuphead e Mugman sono in arrivo nel gioco

I due nuovi costumi approderanno nel gioco tra pochi giorni.

Mediatonic continua a rivelare in questi giorni delle novità interessanti su Fall GuysUltimate Knockout, ormai iconico battle royale che, dopo aver confermato il suo approdo su Xbox Series X|S e Xbox One nel corso di questa estate, è pronto a deliziare la sua utenza con un’altra sorpresa particolarmente interessante e stimolante: sono in arrivo nel gioco Cuphead e Mugman, protagonisti dell’omonimo capolavoro targato Studio MDHR.

Il primo personaggio approderà nel titolo il 24 febbraio 2021, mentre il turno del simpatico Mugman è fissato al 27 di febbraio. I due personaggi saranno inoltre accompagnati da un’emote speciale, il tutto con un costo fissato a 5 corone. Questa novità non può che essere legata all’arrivo di Fall GuysUltimate Knockout su Nintendo Switch e piattaforme Xbox, fissato nel corso di quest’estate, con l’utenza di queste due piattaforme che può in questo modo tornare a vestire i panni dei due personaggi protagonisti di un titolo così amato sia da pubblico che da stampa specializzata di tutto il mondo. 

Fall Guys: Ultimate Knockout-Cuphead

Giunti alla fine di questo articolo ci teniamo a specificare, per tutti coloro i quali che se lo stessero chiedendo, che il DLC di Cuphead, The Delicious Last Course, è ancora sprovvisto di una data di uscita precisa, con i fan costretti a dover stringere ancora un po’ i denti in attesa di comunicazioni ufficiali da parte di Studio MDHR, con i lavori che hanno certamente subito una battuta d’arresto causa pandemia da COVID-19 che sta mettendo in seria difficoltà un po’ tutti i team di sviluppo sparsi per il mondo.

Fonte: Twitter

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Videogioco praticamente da sempre, con il desiderio inesauribile di vivere fantastiche avventure in mondi affascinanti, potendo in questo modo assaporare quella splendida sensazione di libertà che mi è stata preclusa nella vita reale. E poi diciamocelo chiaramente: videogiocare su una sedia a rotelle è decisamente comodo!

Condividi