XBOX

Fall Guys: Ultimate Knockout è pronto ad approdare su Xbox Series X|S e One

Il gioco è in arrivo su console Xbox nel corso di quest'estate.

Mediatonic ha appena confermato tutti i rumor delle scorse settimane, annunciando che Fall GuysUltimate Knockout, ormai iconico battle royale, è in arrivo anche su Xbox Series X|S e Xbox One nel corso di questa estate.

L’annuncio è avvenuto in concomitanza con la celebrazione della nuova versione per Nintendo Switch, con Joe Walsh, Lead Game Designer del gioco, che ha affermato quanto segue:

“Il nostro team è davvero impaziente di abbracciare finalmente i giocatori Xbox, così da accoglierli come si deve all’interno della nostra Blunderdome ricca di caos a base di fagiolini. C’è voluto di certo un po’, ma finalmente i tempi sono maturi e non vediamo l’ora che avvenga questo lancio”.

Fall Guys: Ultimate Knockout

Prima di lasciarvi vi segnaliamo che Fall Guys: Ultimate Knockout potrebbe approdare su Xbox Series X|S e Xbox One nel corso del mese di agosto 2021. Il perché di questo mese? Nulla di più semplice: Sony potrebbe aver stretto il solito accordo di esclusività console di 12 mesi con Mediatonic, team di sviluppo del gioco. Continuate a seguirci per scoprire se davvero sarà questo il mese scelto dal team per rilasciare il Battle Royale su piattaforme Xbox. Tra l’altro non è escluso che il gioco possa approdare sin da subito su Xbox Game Pass, come suggerito da alcuni tweet di Microsoft stessa nelle scorse settimane!