Game Experience
LIVE

Gotham Knights: un retailer potrebbe aver svelato la finestra di lancio

Un retailer inglese potrebbe aver svelato la finestra di lancio di Gotham Knights che sembrerebbe essere fissata a luglio.

Il rivenditore riporta infatti come data d’uscita il 31 luglio 2021 che tuttavia cade di sabato, quindi si tratta di un evidente placeholder. Ha senso quindi supporre che quello sia il mese in cui verrà rilasciato.

gotham knights

Gotham Knights è un gioco di ruolo d’azione open world ambientato nella Gotham City più dinamica e interattiva mai vista. Nel gioco sarà possibile mettersi nei panni di quattro differenti eroi (Nightwing, Batgirl, Robin e Red Hood) per pattugliare i cinque distretti di Gotham e sventare i crimini in cui ti imbatti.

gotham-knights-06

Staremo a vedere se luglio sarà effettivamente il mese di lancio del gioco, in attesa di un comunicato ufficiale. Fateci sapere cose ne pensate e nel caso siate interessati al gioco, vi lascio qui la nostra anteprima.

Fonte: twitter

Articoli correlati

Michele Lombardi

Michele Lombardi

Videogiocatore incallito sin dalla tenera età di 5 anni. Ho iniziato esplorando i mondi di Gothic su PC, passando per quelli di Super Mario sul NES, per poi stabilirmi definitavemnte sul mondo PlayStation. Vorrei poter giocare tutto ma hey! Sono povero, posso permettermi solo una console.

Condividi