NOTIZIE

Fortnite: la skin di Peter Griffin sta per arrivare nel gioco?

Una collaborazione tra Family Guy e Fortnite sarebbe davvero strana da vedere.

Un nuovo leak di Fortnite ha rivelato quello che potrebbe diventare il crossover più strano del gioco fatto finora. Fortnite ultimamente sta facendo collaborazioni un po’ con tutti. Da Marvel, Star Wars, l’NFL e God of War, Epic Games si sta veramente sbizzarrendo con i crossover. In questo processo, ne ha avuti alcuni parecchio strani, ma nessuno più strano di Peter Griffin. Esatto, secondo un nuovo leak, una collaborazione tra Fortnite e Family Guy è apparentemente in arrivo.

Ovviamente, questa sarebbe una collaborazione strana per una miriade di motivi. In particolare, Fortnite è generalmente pubblicizzato per bambini, e Family Guy non è particolarmente adatto ad essi. Inoltre non siamo ancora nella metà degli anni 2000, mentre Family Guy sta tuttora continuando, non è affatto popolare come lo era un tempo. Nonostante tutto questo però, sembra che Epic Games abbia intenzione di aggiungere Peter Griffin nel gioco, il che significa che c’è la possibilità di avere una squadra composta da Batman, Ninja, Master Chief e Peter Griffin in giro. E se quest’immagine mentale non dimostri quanto siano diventati strani i videogiochi, o almeno quanto Fortnite lo è diventato, con tutti i crossover che può contenere, non sappiamo veramente cosa possa farlo.

Per quanto riguarda il leak in se invece, arriva da un nuovo datamine, grazie alle nuove skin e cosmetici, introdotte di recente, di Street Fighter, anch’esse trovate in un leak di cui ne avevamo parlato in questo articolo.

fortnite street fighter

Al momento il dataminer non ha ancora scovato una skin, ma è riuscito a decrittare la “backbling texture” come mostrato in questo tweet:

Adesso, ci possono essere solo due spiegazioni perché questo sia nei dati di gioco. La prima è quella che suggerisce la speculazione qui sopra, ovvero che Peter Griffin è in arrivo su Fortnite. L’unica altra possibile spiegazione invece è che qualcuno ad Epic Games si stia divertendo a prendere in giro sia i dataminer che i fans.

Al momento, Epic Games non si è ancora pronunciata su questo leak, in alcun modo, nell’attesa che si muova qualcosa, cosa ne pensate di questo nuovo possibile leak? Vi piacerebbe l’idea di giocare su Fortnite con il personaggio di Peter Griffin? Fatecelo sapere nella sezione dedicata ai commenti.