NOTIZIE

Fortnite è pronto ad accogliere la Ferrari 296 GTB

Il bolide da sogno è pronto ad approdare nel gioco.

Come vi abbiamo prontamente riportato ieri, nelle scorse ore ha fatto rapidamente il giro del web un nuovo tweet di Epic Games riguardante ovviamente Fortnite Capitolo 2, celebre titolo free to play che ogni giorno che passa vede arricchirsi di nuove importanti collaborazioni volte a soddisfare le decine di milioni di utenti che ogni giorno decidono di catapulatarsi sugli affollati server del titolo.

In questo cinguettio era infatti possibile scogere nientemeno che una Ferrari, a dir poco amata ed iconica serie di macchine prodotta in Italia, con un’immagine che mostrava in bella vista non soltanto l’imponente e fiero cavallo nello stemma di queste vetture da sogno tutte italiane, ma anche il celebre autobus dal quale i giocatori si lanciano nella mischia. Il tutto con tanto di ruota del bolide serigrafato con la scritta Fortnite, giusto per fugare ogni dubbio in merito all’arrivo di novità riguardanti il celebre Battle Royale.

L’annuncio di cui sopra purtroppo non svelava chissà quali dettaglio in merito a questo nuovo evento, ma ecco che in queste ore sono stati forniti dei preziosi dettagli aggiuntivi. Difatti è in arrivo nell’amato free to play di Epic Games la Ferrari 296 GTB, annuncio questo avvenuto sia attraverso gli sviluppatori del gioco che dalla compagnia di Maranello.

Questa vettura da Sogno sarà rilasciata nel corso della giornata di oggi, 22 luglio 2021, con un rilascio quindi praticamente imminente in quel di Fortnite Capitolo 2. Resta però ancora un mistero da scoprire: non è infatti chiaro in alcun modo se questa splendida Ferrari 296 GTB verrà rilasciata nel gioco proprio come auto che gli utenti potranno guidare oppure se approderà soltanto della mappa del titolo semplicemente come oggetto “d’arredo”.

In tal senso però segnaliamo il messaggio di Ferrari stesso che descrive questa come una macchina “divertente da giocare in Fortnite“, dichiarazioni queste che lasciano sperare come questo potrà essere alla fine un veicolo realmente utilizzabile nel gioco.

In attesa di avere ulteriori informazioni a riguardo da parte di Epic Games oppure della Ferrari stessa, vi ricordiamo come nei giorni scorsi abbia fatto letteralmente il giro del web una nuova indiscrezione, a dir poco interessante, che vuole Fortnite Capitolo 2 essere ormai pronto ad accogliere il concerto di Ariana Grande. Almeno questo stando ad un noto leaker.