NOTIZIE

Fortnite è pronto ad accogliere il concerto di Ariana Grande, ne è certo un noto leaker

Un noto leaker non ha proprio dubbi in merito!

Considerando il successo e la redditività dei concerti musicali in-game di Fortnite, non sorprende vedere altri musicisti volersi cimentare in quest’avventura digitale, e redditizia, così da fare proprio un pezzo di quella torta. Proprio in tal senso infatti il rapper Travis Scott ha guadagnato circa 20 milioni di dollari solo dal suo concerto di Fortnite andato in scena l’anno scorso, che è più di quanto abbia guadagnato dai suoi precedenti concerti dal vivo.

Quindi mentre Epic Games deve ancora annunciare qualcosa riguardo al prossimo concerto, un leaker afferma che la prossima star ad approdare nel celebre free to play con un concerto in digitale dedicato sarà nientemeno che Ariana Grande. Sul subreddit FortniteLeaks, una delle mod ha condiviso informazioni che avevano ricevuto da un leaker sui contenuti futuri, tra i quali è possibile proprio vedere un concerto di Ariana Grande ed una skin ad essa associata.

Se questo rumor dovesse diventare realtà quindi, questo significa che i giocatori potranno partecipare ad un concerto con protagonista nientemeno che la vincitrice del Grammy. Dal momento che ci sono già molte star della vita reale in quel di Fortnite, inclusi musicisti come il già citato Travis Scott e Marshmello, questa informazione sembra effettivamente decisamente credibile.

Sì, ovviamente ci teniamo a specificare che queste informazioni non possono essere date per certe, in quanto non provengono direttamente da Epic Games, ma il mod di subreddit crede chiaramente che queste informazioni siano accurate. Lo stesso leaker è stato infatti in grado di condividere con precisione ed anticipo alcuni dettagli sulla stagione Primal, come alcune delle nuove skin riguardanti Lara Croft, assoluta protagonista della serie Tomb Raider e persino come si sarebbe svolto il filmato di apertura della stagione in questione.

Secondo il leaker inoltre Epic Games ha già tenuto un lancio di prova per il concerto, il che significherebbe che probabilmente questo nuovo show digitale è in programma prima del previsto. Vi ricordiamo infine che Fortnite è disponibile su PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Switch, Xbox One e Xbox Series X/S.