NOTIZIE

La Ferrari sta per arrivare su Fortnite con un evento dedicato?

La Ferrari è pronta ad invadere anche Fortnite.

Ormai non può essere certamente un mistero come Epic Games abbia tutte le intenzioni per rendere Fortnite una vera e propria piattaforma piena zeppa dei cosiddetti eventi cross over, eventi questi che consentono a tutti i centinaia di milioni di fan del gioco di vivere tantissime nuove avventure, anche quelle apparentemente meno legate al gioco stesso, come possono essere appunto le Ferrari.

Infatti proprio riguardo alla celebre e a dir poco amata ed iconica serie di macchine prodotte in Italia, segnaliamo in questo articolo come sia in arrivo nel famosissimo gioco free to play Battle Royale un qualche tipo di evento legato proprio alla Ferrari. Questo infatti si evince grazie ad un nuovo Tweet ufficiale pubblicato dall’account social gestito direttamente da Epic Games.

Difatti in questo cinguettio è possibile scorgere una nuova immagine che lascia davvero ben pochi dubbi in merito all’arrivo all’interno di Fortnite Capitolo 2 di un evento legato alle macchine di lusso, con l’imponente e fiero cavallo in bella vista nello stemma ormai iconico di queste vetture da sogno tutte italiane.

In questo tweet è infatti possibile ammirare questa foto con non soltanto lo stemma della Ferrari in primo piano, ma anche la ruota dell’automobile stessa segnata dalla scritta Fortnite, con le riflessioni sulla splendida carrozzeria dell’auto che mostrano chiaramente l’ormai celeberrimo autobus dalla quale tutti i giocatori si gettano in mirabolanti, complesse e divertentissime battaglia che si svolgono lì in basso, sul coloratissimo mondo di gioco.

Eccovi l’immagine, buona visione!

In attesa di avere ulteriori informazioni a riguardo da parte di Epic Games oppure della Ferrari stessa, vi ricordiamo come nei giorni scorsi abbia fatto letteralmente il giro del web una nuova indiscrezione, a dir poco interessante, che vuole Fortnite Capitolo 2 essere ormai pronto ad accogliere il concerto di Ariana Grande. Almeno questo stando ad un noto leaker.