NOTIZIE

Fortnite Capitolo 2 e Rocket League: tutte le sfide e le ricompense di Llama Rama

Nei giorni scorsi Psyonix ha annunciato Rocket League Sideswipe, versione del gioco dedicata alle piattaforme mobile targate iOS ed Android. In concomitanza con questo annuncio, Epic Games ha pensato di dare il via ad un nuovo evento crossover riguardante proprio Fortnite Capitolo 2 e Rocket League: ci stiamo riferendo a Llama Rama.

Ovviamente, come ogni evento che si rispetti, anche questo propone tanti oggetti esclusivi su cui gli utenti possono mettere le mani fino a quando il crossover resterà attivo, quindi fino alle 22:00 orario italiano del prossimo 9 aprile 2021. A patto ovviamente che si completino le varie sfide speciali.

Proprio in tal senso però c’è da fare una precisazione: tutte le sfide sono da completarsi su Rocket League, quindi non su Fortnite Capitolo 2, con le varie ricompense ottenibili su entrambi i titoli a patto però che abbiate inserito lo stesso account su entrambi i titoli, quindi occhio!
Vediamo quindi come risolverle, una per una:

  • Più Campana Lama: ottieni 500 punti totali in partite online

In questo caso la cosa è semplice, dovete racimolare 500 punti totali giocando online. Le ricompense per Fortnite sono schermata di caricamento “Lama-Rama” mentre per Rocket League ecco inno giocatore “Campana lama”

  • Over Yonder: effettua cinque gol, assist o parate in partite online

Anche qui, sfida che dice già tutto con il nome stesso. Ovviamente dovete compiere la varie azioni in più partite e non in un singolo match. Riuscendo nell’impresa ottenete comunque in Fortnite Battaglia Reale il brano per la lobby “Tutti in pista!, mentre in Rocket League la decalcomania Bolide “DJ Yonder”

  • Beyonder: gioca tre partite online

Come suggerisce con forza il nome stesso non dovrete fare altro che completare tre diverse partite nelle modalità multigiocatore online di Rocket League. Non conta vincere o perdere, ma soltanto portare a termine il match. Completando la sfida si ottiene in Fortnite lo spray “Sfera da battaglia ed in Rocket League la punta “DJ Yonder”.

Extra-Ordinario: completa una partita online in una playlist delle Modalità Extra

Completate una partita appartenente alla playlist delle Modalità Extra. Come ricompense troviamo in Fortnite Battaglia Reale il dorso decorativo Turbosfera, mentre in Rocket League il titolo giocatore “Extra-ordinario”

  • Ombrello Reale: esegui cinque spazzate e palle al centro in partite online

Anche questa sfida è molto, molto semplice: vi basta infatti eseguire spazzate, in pratica spazzare via il pallone mentre si trova vicino alla propria porta, mentre palla al centro bisogna colpire la palla quando questa si trova al centro del campo. In questo caso le ricompense sono per Fortnite La copertura “Zoom in corso” per armi e veicoli e per Rocket League le ruote “Ombrello reale”

  • Vincere è tutto: vinci 10 partite online

Dovete completare appunto 10 partite online. Purtroppo però in questo caso non abbiamo ricompense in Fortnite, mentre in Rocket League potete ottenere ben 20.000 Punti Esperienza ogni 10 partite vinte. Difatti questa sfida è possibile ripeterla più e più volte.