MOBILE

Rocket League Sideswipe: annunciata la versione mobile per iOS ed Android

Il gioco è in arrivo nel corso del 2021 su dispositivi mobile gratuitamente.

Lo sviluppatore e produttore di videogiochi Psyonix, team di San Diego, ha annunciato Rocket League Sideswipe, versione del gioco dedicata alle piattaforme mobile targate iOS ed Android. Questo titolo nasce con l’obiettivo di portare su dispositivi mobile l’esperienza di gioco caratteristica e così tanta amata dagli utenti console e PC di Rocket League.

Rocket-League-Sideswipe

Questa nuova edizione del titolo, con l’uscita fissata su App Store e Google Play nel corso di quest’anno in modo gratuito, consentirà ai fan di gustarsi una sana esperienza competitiva uno-contro-uno oppure due-contro-due PvP, il tutto sublimato da comandi touch incredibilmente semplici e reattivi.

Stiamo lavorando sodo su questo gioco gratis per iOS e Android che fa sua la competitività tipica di Rocket League e la ripropone per dispositivi mobile. Su Rocket League Sideswipe i giocatori scenderanno in campo per affrontarsi da una nuova prospettiva in partite 1v1 o 2v2. Ogni partita sarà molto rapida, della durata di 2 minuti ciascuna, e si potrà giocare con gli amici vicini o con quelli più lontani grazie alla modalità online. 

Puntiamo a rilasciare Rocket League Sideswipe in tutto il mondo entro la fine dell’anno, gratis su iOS e Android. A partire da oggi, i giocatori di Australia e Nuova Zelanda potranno partecipare all’Alpha regionale per un periodo di tempo limitato disponibile su Android tramite Google Play Store. Nei prossimi mesi renderemo disponibili maggiori informazioni per i test Beta in altre regioni. 

Qui di seguito trovate il trailer che mostra l’Alpha Gameplay:

Vi ricordiamo infine che Rocket League è disponibile con free-to-play per PS4, Xbox One, PC e Nintendo Switch.