Game Experience
LIVE

Fortnite è pronto ad accogliere l’outfit di Goat Simulator 3

Fortnite è pronto ad accogliere una novità "caprina".

Coffee Stain Publishing, Coffee Stain North ed Epic Games hanno annunciato nel corso di questa giornata di fine settembre che oggi che la capra più amata dei videogiochi sbarcherà su Fortnite. Sì, avete proprio capitolo bene, visto che Pilgor, il protagonista di Goat Simulator 3, è pronto a fare il suo trionfale debutto in quel del celeberrimo free to play di Epic Games.

Ed in attesa che Goat Simulator 3 uscirà il 17 novembre 2022 in tutto il mondo, gli appassionati di capre sparse per il globo terrestre possono sperimentare in prima persone tutto il trionfale ed inarrestabile caos caprino in anticipo sul Battle Royale.

Pilgor di Goat Simulator 3 è pronto a sbarcare in Fortnite

Da oggi e fino al 29 settembre 2023 alle ore 23:59 ET, i giocatori che acquisteranno qualsiasi edizione di Goat Simulator 3 direttamente sull’Epic Games Store riceveranno il bonus “A GoatOutfit, che ovviamente potranno utilizzare su Fortnite

Ed in qualsiasi momento dopo le 11:00 ET del 29 settembre 2022, tutti i fan che hanno acquistato Goat Simulator 3 su Epic Games Store possono accedere al Battle Royale con lo stesso account Epic Games, così da ottenere automaticamente il bonus “A Goat” Outfit.

Ma le sorprese non sono ancora finite qua, visto che i giocatori che non acquisteranno Goat Simulator 3 potranno comunque mettere le mani su A Goat Outfit quando arriverà direttamente all’interno dell’Item Shop di Fortnite dalla giornata del 26 novembre 2022

Elin Hamberg, Lead Artist di Coffee Stain North ha commentato l’annuncio con le seguenti dichiarazioni:

“Ora sappiamo che Pilgor di Goat Simulator 3 ha un aspetto diverso nella sua forma “A Goat” di Fortnite, ma il nostro approccio distintivo all’iperrealismo semplicemente non si adattava a questo gioco luminoso e colorato. Il suo arrivo in questo nuovo mondo significava darle una svolta e muscoli. Se il pensiero di trasformarti in un ibrido dal nome discutibile, metà capra e metà umano che dondola con un top corto è un tuo grande desiderio, non ti giudicheremo”.

Fortnite

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Videogioco praticamente da sempre, con il desiderio inesauribile di vivere fantastiche avventure in mondi affascinanti, potendo in questo modo assaporare quella splendida sensazione di libertà che mi è stata preclusa nella vita reale. E poi diciamocelo chiaramente: videogiocare su una sedia a rotelle è decisamente comodo!

Condividi