Game Experience
LIVE

Fortnite e le nuove armi EvoChrome: dove trovarle e come potenziarle

Diamo un'occhiata alle nuove armi EvoChrome.

Epic Games ha introdotto una grande quantità di novità in quel della Stagione 4 di Fortnite Capitolo 3, consentendo tra le altre cose agli utenti di poter fare uso addirittura dell’abilità Chrome Splash, che permette di attraversare i muri e le armi Unvaulted.

Diamo un’occhiata alle nuove armi EvoChrome di Fortnite Capitolo 3 Stagione 4

Ed ovviamente sì, un’altra delle aggiunte principali nella patch in questione è l’introduzione delle armi EvoChrome, potenti pistole che diventano più forti man mano che le si utilizza. Ma a differenza di tutto ciò che abbiamo visto fino ad ora, le armi EvoChrome possono creare un po’ di confusione anche nei giocatori più affezionati al celeberrimo free to play, proprio a causa della loro unicità.

E visto questo fatto, abbiamo deciso di realizzare un articolo contenente tutta una serie di preziosi informazioni sulle armi Evo Chrome di Fortnite Capitolo 3 Stagione 4.

Partiamo quindi con il dire che le armi EvoChrome possono essere trovate nei forzieri di Cromo sulla mappa del gioco. Questi forzieri di Cromo sono più comuni nei nuovi POI coperti dallo stesso Cromo, come Herald’s Sanctum che ne ha molti da aprire e saccheggiare.

Ed una volta aperti, questi forzieri di Cromo possono droppare un’arma EvoChrome, che dall’aspetto sembrerebbe essere un’arma normale tranne che per il rivestimento lucido sulla canna.

Per potenziare le armi Evo Chrome di Fortnite è necessario quindi esclusivamente infliggere danni agli avversari, con la propria che infatti arma migliorerà automaticamente mano a mano che si infliggono più danni al proprio nemici di turno. Ad esempio, potreste prendere un fucile da battaglia EvoChrome non comune per poi farlo “evolvere” a rarità mitica dopo pochi scontri.

Al momento ci sono solo due armi EvoChrome nella stagione 4 di Fortnite. Ed anche se Epic Games non l’ha confermato ufficialmente, prevediamo che nei prossimi giorni ne verranno rilasciate delle altre sull’isola con il proseguo della stagione.

Detto questo, le attuali armi Evo Chrome sono:

  • EvoChrome Battle Rifle
  • EvoChrome Shotgun
fortnite
Fonte: Charlie Intel

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Videogioco praticamente da sempre, con il desiderio inesauribile di vivere fantastiche avventure in mondi affascinanti, potendo in questo modo assaporare quella splendida sensazione di libertà che mi è stata preclusa nella vita reale. E poi diciamocelo chiaramente: videogiocare su una sedia a rotelle è decisamente comodo!

Condividi