Game Experience
LIVE

Fortnite – Stagione 4: Marvel di nuovo alla carica

Sta arrivando Spider-Gwen?

Fortnite: Capitolo 3 è sempre più vicino all’avvio dell’attesa Stagione 4 dopo una intensa terza stagione accompagnata da eventi crossover con franchise del calibro di Dragon Ball, Star Wars, Indiana Jones e molti altri. C’è chi ovviamente si chiede quali celebri personaggi avranno l’onore di accompagnare la prossima stagione e, stando ai primi teaser, pare chiaro che ancora una volta questo onore potrebbe essere della Marvel – già autrice di diversi crossover con il popolare battle royale di Epic Games.

Fortnite: Quattro differenti versioni del medesimo teaser suggeriscono il ritorno della Marvel

Si tratta di quattro immagini teaser raccolte e condivise da Hyperx, celebre leaker. Le quattro immagini riportano tutte il medesimo artwork con una singola differenza in ciascuno degli screen. Da oscure acque (se di acqua si tratta, ndr) spunta infatti una mano per artwork, e in ogni artwork quella mano è differente. Tre delle mani in questione paiono appartenere a personaggi originali del gioco, ma una di queste invece richiama molto da vicino la mano guantata del costume di Spider-Gwen.

Sarà dunque di nuovo con la Marvel, e con una versione femminile del più celebre Spider-Man, che si avvieranno i crossover dell’attesa Stagione 4 di Fortnite: Capitolo 3? Purtroppo è ancora presto per dirlo, mancando ogni forma di conferma ufficiale – gli artwork però parlano chiaro, e che ci sia sotto qualcosa è chiaro come il sole. Dobbiamo solo pazientare, e conoscendo le tempistiche di Epic Games l’attesa non sarà poi tanto lunga.

Il prossimo aggiornamento di Fortnite: Capitolo 3 è fissato per l’imminente domenica 18 settembre 2022 – il countdown sta già scandendo il tempo rimanente, e tra meno di tre giorni sapremo finalmente la verità! Altri leak in questi giorni hanno lasciato intuire quelli che potrebbero essere i temi portanti della prossima stagione, ma di ciò abbiamo scritto in un apposito articolo, che v’invitiamo a leggere cliccando sul link qui disponibile.

Fortnite
Fonte: Twitter

Articoli correlati

Giovanni Carrieri

Giovanni Carrieri

Amante dei videogiochi sin dalla più tenera età ho trascorso la fanciullezza sulle console per poi passare, crescendo, al PC, mia attuale piattaforma di riferimento. Amo in particolar modo i giochi di ruolo e gli adventure, specie se open world e con una componente narrativa ben scritta e sceneggiata. Non disdegno il gioco multiplayer, sempre che la compagnia sia buona.

Condividi