Game Experience
LIVE

Fortnite accoglie il nuovo bundle dedicato a RoboCop

Il bundle è acquistabile all'interno dello store in-game!

Epic Games ha deciso di deliziare tutti i fan di RoboCop rilasciando un nuovo pacchetto all’interno di Fortnite Capitolo 3. E proprio come avvenuto con gli altri bundle, questo pack è acquistabile direttamente all’interno dello Store in game del celeberrimo Free to Play.

E quindi insieme alle sentinelle dell’IsolaRoboCop ha deciso di gettarsi a capofitto in quel dell’Isola del Battle Royale, permettendo a tutti i fan di potersi gustare la celeberrima ed iconica creazione di Omni Consumer Product, equipaggiata con la gamba del nemico sconfitto ED-209.

Gli utenti di Fortnite Capitolo 3 possono mettere le mani su un nuovo pack dedicato interamente alla creazione di Omni Consumer Product

“Ferma il crimine a bordo di un piccolo ED-209 grazie alla nuova emote!”

Quindi da oggi tutti gli utenti di Fortnite Capitolo 3 possono mettere le proprie mani sulla skin di RoboCop, che segnaliamo include anche il dorso decorativo Gamba di ED-209, mentre invece la gamba di ED-209 è disponibile separatamente in qualità di piccone.

Ed i fan più accaniti possono ottenerle entrambi acquistando direttamente il bundle RoboCop, utilizzando la Gamba di ED-209 sia come piccone che come dorso decorativo. Ma le sorprese non sono ancora finite qua, visto che nello store in game del titolo di Epic Games è disponibile anche l’emote mobile Mini ED-209!

“Usala per salire su un piccolo ED-209. (Sì, funziona anche sulle scale).” 

Se siete curiosi di vedere in azione i contenuti presenti in questo nuovo pack di Fortnite Capitolo 3, dedicato interamente a RoboCop, qui sotto potete trovare un video che li mette in mostra.

Archiviata questa importante novità, vi ricordiamo che nei giorni scorsi Microsoft ha annunciato l’inclusione del titolo di Epic Games all’interno della line up di giochi offerta da Xbox Cloud.

FORTNITE-ROBOCOP
Fonte: Twitter

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Videogioco praticamente da sempre, con il desiderio inesauribile di vivere fantastiche avventure in mondi affascinanti, potendo in questo modo assaporare quella splendida sensazione di libertà che mi è stata preclusa nella vita reale. E poi diciamocelo chiaramente: videogiocare su una sedia a rotelle è decisamente comodo!

Condividi