Game Experience
LIVE

Gears of War, nuovi rumor sulla presunta raccolta in stile Master Chief Collection

Continuano le indiscrezioni riguardanti questa probabile raccolta.

Stando alle nuove indiscrezioni che stanno emergendo in rete in queste ore, Gears of War potrà presto accogliere una Collection dedicata sulla falsariga di quanto fatto da Microsoft negli anni scorsi con la saga Halo, ovviamente ci stiamo riferendo alla Halo: The Master Chief Collection.

Questa nuova indiscrezione è stata condivisa di recente dal leaker Nick Baker, ritenuto decisamente affidabile quando si parla di progetti in sviluppo presso Microsoft, che ha affermato nel corso del suo podcast su YouTube denominato XboxEra che in quel del colosso americano hanno intenzione di rilasciare il progetto entro la fine dell’anno in corso.

Gears of War è pronto a ricevere una collection sulla falsariga della Master Chief Collection?

L’insider ha inoltre affermato che l’annuncio ufficiale di questa nuova collection dedicata alla saga di Gears of War dovrebbe concretizzarsi tra ormai poche settimane, precisamente nel corso della giornata del 12 Giugno 2022 quando andrà in scena il nuovo Xbox + Bethesda Showcase. Cliccate qui per avere tutte le informazioni in merito a questo nuovo appuntamento digitale.

Ed i attesa di avere ulteriori informazioni a riguardo, vi ricordiamo come durante lo scorso mese di gennaio sia Nick Baker che Idle Sloth anticiparono lo sviluppo di una Collection stile Halo: The Master Chief Collection per la saga con protagonista Marcus e per quella di Fable.

Giunti alla fine di questa nuova ed interessante indiscrezione non ci resta che attendere ancora qualche settimana e vedere se questo nuovo ed interessante rumor troverà conferma oppure no nella realtà dei fatti.

Ma qualora dovesse essere tutto vero, vorrebbe dire che entro fine anno i fan di Gears of War potranno gustarsi tutti i capitoli della serie, incluse le rispettive componenti multigiocatore, all’interno di un unico pacchetto con tanto di miglioramenti apportati al comparto tecnico dei titoli presenti.

Gears of War
Fonte: Twitter

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Videogioco praticamente da sempre, con il desiderio inesauribile di vivere fantastiche avventure in mondi affascinanti, potendo in questo modo assaporare quella splendida sensazione di libertà che mi è stata preclusa nella vita reale. E poi diciamocelo chiaramente: videogiocare su una sedia a rotelle è decisamente comodo!

Condividi