Game Experience
LIVE

Forspoken riceve la pagina sul Microsoft Store per PC

Il gioco accoglie la pagina anche sullo store Microsoft per PC.

Nei giorni scorsi vi abbiamo prontamente segnalato come Square Enix abbia inserito la pagina ufficiale di Forspoken su Steam, titolo che approderà nel corso della primavera del 2022 in esclusiva su PlayStation 5PC. Ma le novità non sono ancora finite qua, ed in tal senso segnaliamo in questo articolo come sia stata inserita proprio in queste ore anche la pagina ufficiale del gioco all’interno del Microsoft Store.

E questa pagina ha svelato alcune informazioni sul gioco con protagonista Frey Holland, con i giocatori che si troveranno all’improvviso catapultati in un mondo magico dove tutto pare sfuggire dalla logica delle cose a cui i terrestri sono ormai fortemente abituati.

Eccovi qui di seguito le informazioni inserite nella pagina di Forspoken del Microsoft Store per PC:

Misteriosamente trasportata da New York City, Frey Holland si ritrova intrappolata nella terra mozzafiato di Athia. Un braccialetto magico e senziente è inspiegabilmente avvolto intorno al suo braccio e la ragazza scopre la capacità di lanciare potenti incantesimi, il tutto con la possibilità di poter fare propria la magia utile per attraversare i vasti paesaggi di Athia.

Frey soprannomina il suo nuovo compagno d’oro “Cuff” e parte alla ricerca di un portale per tornare a casa.

Un mondo aperto bellissimo e crudele – Esplora i vasti regni di Athia, una terra sorprendente di panorami straordinari e creature ultraterrene portate in vita attraverso una grafica straordinaria e una tecnologia all’avanguardia.

Arsenale di incantesimi personalizzabile – Affronta mostri contorti in combattimenti magici con un’ampia gamma di potenti abilità che si adattano ad una grade varietà di stili di gioco, da quelli frenetici ed esaltante a quelli strategici e metodici.

Parkour intuitivo e potenziato dalla magia: scala pareti, scavalca canyon, salta da altezze vertiginose e sfreccia attraverso vasti paesaggi. Le abilità uniche di Frey le consentono di attraversare con facilità il mondo aperto in modo fluido.

Fonte: Twitter

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Videogioco praticamente da sempre, con il desiderio inesauribile di vivere fantastiche avventure in mondi affascinanti, potendo in questo modo assaporare quella splendida sensazione di libertà che mi è stata preclusa nella vita reale. E poi diciamocelo chiaramente: videogiocare su una sedia a rotelle è decisamente comodo!

Condividi