Game Experience
LIVE

Forspoken non sarà doppiato in italiano stando alla pagina Steam

Un dettaglio che farà storcere il naso ad alcuni fan del nostro Bel Paese

La pagina Steam ufficiale di Forspoken, titolo Square Enix di prossima uscita, è stata finalmente aperta sulla piattaforma di Valve, dando modo agli utenti interessati di leggere qualche dettaglio sul gioco e, nel caso, aggiungerlo alla propria lista dei desideri.

Forspoken

Una notizia che renderà scontenti molti fan del titolo nel nostro Bel Paese purtroppo emerge dalla pagina: la mancanza del doppiaggio in italiano, specifatamente indicata nel pagina ufficiale Steam di Forspoken.

La pagina purtroppo non fornisce altri dettagli inediti sul gioco, la cui finestra di lancio rimane fissata per la primavera del 2022 in una data ancora da definirsi con maggiore precisione. Mancano ancora i requisiti di sistema, cosi come manca la possibilità di procedere con il preordine.

Di seguito vi riportiamo la descrizione di Forspoken cosi come presente sulla pagina ufficiale di Steam, che potete raggiungere dal link della fonte di questo articolo:

Senza sapere come, Frey Holland viene trasportata da New York alla terra mozzafiato di Athia, da cui non riesce a fuggire. Con un braccialetto magico e senziente avvolto inspiegabilmente attorno al suo polso, Frey scopre di poter lanciare potenti incantesimi e usare la magia per attraversare i vasti paesaggi di Athia. Frey soprannomina il suo nuovo compagno metallico “Cuff” e cerca di trovare la strada per tornare a casa.

Un open-world bellissimo e crudele

Esplora i regni pieni di vita di Athia, una terra mozzafiato piena di paesaggi spettacolari e creature aliene portate in vita grazie a una grafica meravigliosa e delle tecnologie all’avanguardia.

Un arsenale di incantesimi personalizzabili

Affronta mostri contorti in battaglie magiche con una vasta serie di abilità potenti che si adattano a vari stili di gioco, da quelli più veloci ed emozionanti a quelli più strategici e metodici.

Parkour intuitivo e a colpi di magia

Arrampicati sulle pareti, balza tra i canyon, salta da altezze da capogiro e scatta tra vasti paesaggi. Le abilità uniche di Frey le permettono di attraversare l’open-world con facilità.

Fonte: Steam

Articoli correlati

Giovanni Carrieri

Giovanni Carrieri

Amante dei videogiochi sin dalla più tenera età ho trascorso la fanciullezza sulle console per poi passare, crescendo, al PC, mia attuale piattaforma di riferimento. Amo in particolar modo i giochi di ruolo e gli adventure, specie se open world e con una componente narrativa ben scritta e sceneggiata. Non disdegno il gioco multiplayer, sempre che la compagnia sia buona.

Condividi