Game Experience
LIVE

Disponibile il nuovo Final Trailer di Death Stranding Director’s Cut

Il trailer finale per "DSDC" editato personalmente da Kojima è ora disponibile in 4K e 60fps su YouTube!

Ormai da settimane Hideo Kojima ha fatto sapere di aver lavorato con passione al cosiddetto Final Trailer dedicato a Death Stranding: Director’s Cut per le console di nuova generazione PlayStation 5. Ebbene, il filmato promozionale editato personalmente dal famoso sviluppatore giapponese è stato pubblicato sulla rete.

Il signor Kojima ha spesso affermato di aver voluto editare di persona il trailer, un po’ come ha già fatto in passato con giochi come la versione PS4 di Death Stranding e anche Metal Gear Solid V: The Phantom Pain, al fine di portare ai giocatori la sua visione definitiva di quello che dovrebbe rappresentare il videogioco in questione.

In alcuni tweet condivisi in rete durante i giorni scorsi, infatti, il game designer, game director e writer ha dichiarato che questo trailer è dedicato non solo a chi ha già amato il gioco su PlayStation 4, ma anche a quelli che non lo hanno mai completato e a quegli altri che invece non lo hanno mai iniziato.

Un trailer definitivo, e per l’appunto “finale”, indirizzato una volta per tutte a quei giocatori che non hanno apprezzato o non hanno compreso il gioco sviluppato da Kojima Productions. Sarà in grado questo trailer di convincere gli scettici a dare un’altra possibilità al gioco action-survival?

Death-Stranding-Director’s-Cut

Il filmato in questione dura 4 minuti e 44 secondi e nonostante presenti tagli molti netti e cinematografici è in grado di svelare in anticipo alcune location e personaggi della storia principale, per cui decidete voi se dargli un’occhiata oppure no.

Noi non possiamo far altro che riportare il Final Trailer esattamente più sotto nell’articolo. Vi consigliamo ovviamente di guardarlo in risoluzione 4K, o anche soltanto 1440p se la connessione e il dispositivo dovessero essere un problema, e come ha già fatto lo stesso Kojima consigliamo di ascoltarlo con un impianto audio di qualità o comunque con le cuffie.

Ora vi lasciamo al trailer, ricordandovi che Death Stranding: Director’s Cut sarà disponibile all’acquisto esclusivamente per le piattaforme PlayStation 5 a partire dal 24 settembre 2021. Per chi possiede già il gioco in versione PS4 basterà un upgrade da 10 euro per passare a 4K, 60fps, grilletti adattivi, feedback aptico, nuove location, nuove missioni, nuovo equipaggiamento, nuova difficoltà di gioco, inedito poligono di addestramento e strambi circuiti da gara.

Che ne pensate? Darete una possibilità a questo gioco?

Fonte: youtube.com

Articoli correlati

Simone Balboni

Simone Balboni

Sono soltanto un videogiocatore pieno di passione, ho in casa solo 14 console e 3 PC, ma nessuno di questi fa girare Quake Champions. Nel frattempo mi diletto su server competitivi alla ricerca di una buona Tripla Uccisione.

Condividi