Game Experience
LIVE

Final Fantasy 14, Square Enix regala 4 giorni di abbonamento

Avete un account inattivo? Non preoccupatevi, Square Enix arriva in vostro soccorso

Se siete in possesso di un account inattivo per poter giocare a Final Fantasy 14, sarete sicuramente contenti di sapere di questa nuova iniziativa avviata da Square Enix. Essa dà la possibilità a tutti coloro che hanno un account inattivo da almeno trenta giorni di poter ricevere l’accesso gratuito al titolo per la durata limitata di quattro giorni, senza costi aggiuntivi.

Quindi, se già in passato eravate abbonati al titolo di Square Enix ma poi avete deciso di terminare l’abbonamento, effettuando nuovamente il login entro il 30 giugno, avrete la possibilità di poter giocare a Final Fantasy 14 liberamente per quattro giorni, prima che poi torniate ad avere, nuovamente, l’account inattivo.

Final Fantasy 14 vi dà la possibilità di giocarci gratuitamente per quattro giorni anche se avete un account inattivo

Ovviamente, decorsi i quattro giorni, non avrete più la possibilità di giocare a Final Fantasy 14 e per poterlo fare dovrete sottoscrivere un abbonamento. Questa iniziativa è stata pensata da Square Enix per poter dare la possibilità ai vecchi giocatori, che hanno abbandonato il gioco, di poter scoprire i nuovi contenuti che sono stati messi a disposizione ultimamente.

In particolar modo, ci teniamo a ricordarvi che l’ultima patch uscita è la 6.1 Newfound Adventure che include nuove missioni, dungeon, contenuti PvP e altre tantissime novità che vale la pena provare; soprattutto per tutti coloro che non prendono parte al gioco da diverso tempo e che quindi ora hanno la possibilità di rimediare.

L’avventura di Final Fantasy 14 è finita con l’uscita di EndWalker, ma la software house è al lavoro su altri contenuti che serviranno ad arricchire il mondo di gioco e tenerlo sempre al passo coi tempi. Proprio riguardo a ciò, vi ricordiamo che è stato puntualizzato come non saranno rilasciate altre grandi espansioni, ma comunque saranno offerte nuove attività che gli utenti potranno divertirsi a portare a termine.

Final Fantasy 14
Fonte: Everyeye

Articoli correlati

Diana D'Estefano

Diana D'Estefano

Amante dei videogiochi fin dalla tenera età, ha una grande passione per tutto ciò che li riguarda. Sebbene preferisca giocare a giochi horror, thriller o di fantascienza, le piace principalmente ogni tipo di gioco. Quando non gioca, probabilmente ascolta musica metal o studia.

Condividi