Game Experience
LIVE

Pokémon, i corti animati Pokétoon sbarcano su Pokémon TV

Il primo episodio è disponibile da oggi.

The Pokémon Company International ha consigliato in queste ore a tutti i fan del franchise dei mostriciattoli tascabili di “sinTOONizzarsi” su TV Pokémon nel corso di questa calda ed afosa giornata del 17 giugno 2022, così da non perdersi l’uscita del primo episodio dei Pokétoon in lingua italiana! 

E per chi non sapesse di cosa si tratti, i Pokétoon altri non sono che dei cortometraggi animati pubblicati inizialmente solo sul canale YouTube di Pokémon Kids TV in lingua giapponese. E tutti questi episodi raccontano storie originali, in grado di far ridere oppure commuovere, il tutto con una varietà di stili d’animazione unici che li differenziano dagli altri cartoni appartenenti alle serie animate dedicate interamente ai Mostriciattoli Tascabili.

I fan di Pokémon possono gustarsi da oggi dei nuovi corti animati

Inoltre ricordiamo per chi non la conoscesse che Pokémon TV, che ospiterà la serie, è la piattaforma gratuita e senza pubblicità per dispositivi mobili, PC e Nintendo Switch, che contiene le stagioni del cartone animato Pokémon, tutorial per il Gioco di Carte Collezionabili e molto altri contenuti per ogni tipo di fan del brand con Pikachu come mascotte.

Segnaliamo infine come in totale ci sano otto episodi di Pokétoon, e nella giornata di ogni venerdì ne verrà pubblicato uno nuovo. Il primo episodio, “Scraggy e Mimikyu”, è approdato sulla piattaforma di cui sopra nel corso di questa giornata del 17 giugno, e questo autunno potrai trovare la serie anche sul canale ufficiale della serie su YouTube.

Pokémon-Pokétoon

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Videogioco praticamente da sempre, con il desiderio inesauribile di vivere fantastiche avventure in mondi affascinanti, potendo in questo modo assaporare quella splendida sensazione di libertà che mi è stata preclusa nella vita reale. E poi diciamocelo chiaramente: videogiocare su una sedia a rotelle è decisamente comodo!

Condividi