Game Experience
LIVE

Far Cry 7 potrebbe essere più orientato verso l’online, secondo un rumor

Il prossimo capitolo della serie Ubisoft potrebbe puntare di più sull'online, secondo una fonte di Axios.

Far Cry 7 potrebbe scuotere la serie con una maggiore attenzione al gioco online, secondo alcune fonti. Una fonte di Axios ha affermato che Ubisoft sta esplorando un approccio più orientato all’online per una new entry nel franchise di lunga data. All’inizio di questa settimana, è emerso che Ubisoft potrebbe aver incluso un teaser in Far Cry 6 che suggeriva un potenziale gioco multiplayer ambientato nell’universo di Far Cry. E a giugno, il giornalista di Bloomberg Jason Schreier ha anche suggerito che Ubisoft potrebbe portare il franchise in una nuova direzione con Far Cry 7.

“Da quello che ho sentito, se ricordo bene, stanno mirando ad andare in una direzione radicalmente diversa per Far Cry dopo, dopo [Far Cry] 6”, ha detto nel podcast Triple Click.

L’ultimo capitolo della serie, Far Cry 6, è stato rilasciato questo giovedì per Xbox Series X, Xbox Series S, Xbox One, PlayStation 5, PlayStation 4 e PC tramite gli store digitali Epic Games Store e Ubisoft Store. Il gioco non include alcuna modalità online in cui i giocatori reali si affrontano (PvP), ma la sua storia può essere giocata in modo cooperativo, insieme ovviamente anche a tutte le attività che circondano il titolo. Far Cry 6 non è stato accolto nel migliore dei modi dalla critica, ha ottenuto punteggi di 75 (PS5), 76 (PC) e 80 (Xbox Series X|S) su 100 sull’aggregatore di recensioni Metacritic, punteggi leggermente inferiori rispetto al precedessore rilasciato nel 2018. 

Far Cry 6

Far Cry 6 è uno sparatutto in prima persona action adventure ambientato nell’isola caraibica fittizia di Yara, un paradiso tropicale congelato nel tempo. L’isola è governata da “El Presidente” Antón Castillo (Giancarlo Esposito), oltre al ruolo di dittatore Antón si differenzia ricoprendo anche il ruolo di padre, istruendo suo figlio Diego Castillo (Anthony Gonzalez), incerto sul proprio futuro, se seguire oppure no le orme del padre.

Fonte: VGC

Articoli correlati

Daniele Franco

Daniele Franco

Videogiocatore incallito, fin da piccolo, appassionato di qualsiasi genere, ma in particolare GDR ed Action Adventure. Gioco principalmente sulla piattaforma verde, ma amo e rispetto tutte le piattaforme e tutti i giocatori, le tifoserie non fanno per me, giocate e divertitevi, quello è l'importante.

Condividi