Game Experience
LIVE

Far Cry 3 gratuito su PC per un periodo di tempo limitato

Gratis fino all'11 settembre

Far Cry 3 è uno dei migliori capitoli del franchise FPS di Ubisoft. Se vi siete persi il gioco quando è stato lanciato nel 2012 o semplicemente volete rigiocarlo, potete riscattare Far Cry 3 gratuitamente sull’Ubisoft Store per un tempo limitato. Avete tempo fino all’11 settembre alle 8:30 (ora italiana) per recarvi a questo indirizzo e riscattare Far Cry 3. Questo omaggio è disponibile solo su PC e viene lanciato tramite il client Ubisoft Connect.

Se non avete ancora un account Ubisoft, potete iscrivervi gratuitamente per approfittare di questo giveaway. Una volta che Far Cry 3 è nella vostra libreria, è vostro da tenere per sempre.

Questo è un ottimo momento per giocare a uno dei più impressionanti giochi di Far Cry. Il prossimo capitolo della serie, Far Cry 6, uscirà il 7 ottobre per PlayStation, Xbox, PC e Stadia. Assicuratevi di controllare la nostra guida al preordine di Far Cry 6 per i dettagli sui bonus e le varie edizioni disponibili per l’ordine.

Se siete interessati a scoprire di più sulla saga di Far Cry, vi invitiamo a leggere la nostra recensione del quinto capitolo che potete trovare qui.

“Far Cry 5  aggiunge qualitativamente parlando un importante tassello al franchise. Ottimo sì, ma decisamente non rivoluzionario. Il gioco, eccetto le dimensioni e qualche cambiamento irrilevante, rimane nella struttura identico ai capitoli precedenti, quindi se aspettavate qualcosa di nuovo rimarrete probabilmente delusi. Il titolo, però si difende bene e le meccaniche non sembrano stantie, ancora hanno qualcosa da offrire nell’ambito videoludico. Quello che lascia più delusi, è volontà da parte dei sviluppatori di non risolvere tutte quelle problematiche che affliggono il brand. Per fare un esempio l’ intelligenza artificiale decisamente troppo traballante, che porta spesso ad incappare in situazioni al limite del ridicolo. Arrivato ormai al quinto capitolo ci si aspettava, insomma, un po’ più di coraggio. Far Cry al di là delle problematiche è un ottimo titolo dall’impressionante e vasto mondo di gioco. I veri punti di forza sono sicuramente l’ambientazione, le tantissime e varie missioni a disposizione e la storia volutamente cruda, trascinata dal carismatico e crudele Padre Joseph.”

Fonte: Ubisoft

Articoli correlati

Oskar Heise

Oskar Heise

Amante di esperienze Singleplayer, indipendentemente dal genere di appartenenza. Quando sono stanco, faccio riposare l'anima sedendomi affianco a falò provenienti dal Giappone o cerco di non classificarmi ultimo in una partita online. Allergico a qualsiasi forma di console war.

Condividi