Game Experience
LIVE

Fallout 76 viene ormai regalato in edicola con le riviste di videogiochi

Un utente di Reddit è entrato in edicola ed ha scoperto questo incredibile "affare".

Fallout 76 è stata una montagna russa sin dal suo rilascio ufficiale. Al lancio il gioco era davvero al limite dell’ingiocabile, con molti giocatori infuriati per quello che è stato il prodotto finale di un gioco tripla A e sviluppato da una delle software house più apprezzate nell’intera industria videoludica, dopo aver realizzato veri e propri colossi per il genere GDR come Fallout 3 e The Elder Scrolls V: Skyrim, stiamo parlando ovviamente di Bethesda Game Studios. Le varie lamentele dei giocatori hanno portato a qualcosa, con lo studio che adesso sta continuando a supportare con espansioni, aggiornamenti ed altri tipi di contenuti come i Fallout Worlds, il titolo multiplayer della serie post-apocalittica.

Fallout 76

Fallout 76 adesso sta vivendo una vera e propria seconda giovinezza, riuscendo a raggiungere un pubblico più ampio di giocatori, grazie al fatto che si trova all’interno di Xbox Game Pass, grazie ad una community piuttosto accogliente che aiuta i nuovi giocatori, ed infine, grazie ovviamente al continuo supporto di cui sopra.

Tuttavia, come spesso accade in questi casi, il lancio controverso ha provocato un inevitabile calo delle vendite del gioco, con conseguente calo anche dei prezzi. E adesso, Fallout 76 viene ormai regalato insieme ad una rivista di videogiochi. Un utente su Reddit ha condiviso proprio questa scoperta, pubblicando un post dal titolo “Che affare” e con una foto in allegato in cui si nota il gioco in versione fisica per PS4 regalato nella rivista Jeux Video Mag al prezzo di 4,95 euro.

Nei commenti è possibile trovare persone ancora rammaricate per averlo preordinato a prezzo pieno, mentre altri ipotizzano che anche Cyberpunk 2077 seguirà lo stesso destino, poiché come probabilmente saprete già, anche il titolo di CD Projekt RED ha avuto un lancio molto deludente per i giocatori, tra bug e gravi problemi di prestazioni che sono stati in parte risolti tramite i vari aggiornamenti.

Articoli correlati

Daniele Franco

Daniele Franco

Videogiocatore incallito, fin da piccolo, appassionato di qualsiasi genere, ma in particolare GDR ed Action Adventure. Gioco principalmente sulla piattaforma verde, ma amo e rispetto tutte le piattaforme e tutti i giocatori, le tifoserie non fanno per me, giocate e divertitevi, quello è l'importante.

Condividi