Game Experience
LIVE

Fallout 76, è disponibile l’aggiornamento “Tempra alla prova”

Bethesda ha rilasciato un nuovo evento!

Bethesda ha annunciato che l’ultimo aggiornamento di Fallout 76 è ora disponibile per tutti i giocatori gratuitamente. Si tratta di “Tempra alla prova”, che introduce tre nuovi eventi pubblici: Tempra alla prova, Avviso di sfratto e Baldoria liquorosa.

Inoltre la stagione 9 presenta il tavoliere “Cuore d’Acciaio: un racconto dall’Isola del Terrore” che permette ai giocatori di poter ottenere S.C.O.R.E. e salire di grado per riscattare tante nuove ricompense.

Partiamo quindi dal Tempra della prova, la Confraternita d’Acciaio ha mandato una squadra a indagare su un gruppo di Aquile Sanguinare, le Aquile Arrugginite, che ha recuperato parti di robot di ricambio per costruire un esercito di robot da combattimento.

Fallout 76 si aggiorna con un nuovo evento

Bethesda ha rivelato che questo evento compare sulla mappa presso la Cupola di Metallo, a nord di Fort Atlas nella Scissione Selvaggia. Per avviarlo basta parlare con l’Iniziato Pappas per cominciare. Sopravvivere a tre round con altri tre membri della Confraternita contro la squadra avversaria delle macchine delle Aquile Arrugginite. Inoltre è possibile ottienere bottino, PE e ricompense rare, tra cui progetti per creare la nuova armatura Costruttore.

L’altra novità di Fallout 76 è Avviso di sfratto, con i supermutanti che hanno invaso il nuovo accampamento dei coloni di Foundation, che hanno progettato una soluzione per i livelli di radiazioni mortali tramite appositi filtri antiradiazioni.

Questo evento compare sulla mappa presso il cratere a est di Foundation, a sud di Huntersville nella Scissione Selvaggia. Ed in questo evento i giocatori devono sconfiggere le ondate di supermutanti e difendi i filtri dai loro attacchi per assicurarti che continui a funzionare. Partecipando a questo evento offre reputazione di fazione, bottino e l’opportunità di ricevere una delle numerose armi leggendarie a 3 stelle con nuove vernici uniche.

Passiamo poi a Baldoria liquorosa, con il contrabbandiere Ned intento a lavorare al bar dentro la capanna dei fratelli Sunday nella Palude Boscosa. E facendo visita a Ned è possibile dare il via a questo evento e aiutarlo ad acquisire l’ingrediente chiave del liquore Mire Magic, il veleno di gulper acido.

Accendendo il falò e respingendo l’assalto dei gulper per raccogliere il veleno. Depositando 30 unità di veleno nel lotto di liquore in Fallout 76 è possibile assicurasi che i distillatori rimangano protetti dagli attacchi delle creature per ottenere la vittoria.

Completando questo nuovo evento è possibile guadagnare reputazione della fazione dei predoni, bottino, la nuovissima arma da mischia ammazza-gulper e alcune bottiglie di Gulper-Shine per aumentare i danni dell’ammazza-gulper.

Disponibile oggi anche la stagione 9 che introduce Cuore d’Acciaio: un racconto dall’Isola del Terrore. Gioca per ottenere il pacchetto Isola del Terrore, la skin arco d’osso, il trono di ossa e altro. Gli abbonati a Fallout 1st godono anche di speciali ricompense e di un punteggio S.C.O.R.E. aumentato.

Fallout-76
Fonte: YouTube

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Videogioco praticamente da sempre, con il desiderio inesauribile di vivere fantastiche avventure in mondi affascinanti, potendo in questo modo assaporare quella splendida sensazione di libertà che mi è stata preclusa nella vita reale. E poi diciamocelo chiaramente: videogiocare su una sedia a rotelle è decisamente comodo!

Condividi