Game Experience
LIVE

Crash Bandicoot 4, Saints Row ed Evil Dead: The Game, scoperte le pagine su SteamDB

I tre giochi sono in arrivo su Steam?

Stando a quanto prontamente riportato da alcuni fan sul celebre forum di ResetEra, in queste ore sono apparse le pagine di Crash Bandicoot 4: It’s About TimeEvil Dead: The Game e Saints Row su SteamDB, suggerendo con non poca forza come siano i tre giochi in questione siano pronti a sbarcare anche su PC, approdando inoltre in particolar modo nello store digitale di casa Valve: ovviamente ci stiamo riferendo a Steam.

E questa è una scoperta piuttosto importante, visto che tutti e tre i titoli di cui sopra non sono ancora disponibili all’interno del negozio digitale di cui sopra. Addentrandoci nello specifico della questione infatti, ricordiamo come Crash Bandicoot 4: It’s About Time sia al momento della stesura di questo articolo disponibile su PC in esclusiva su Battle.net.

Crash 4 e gli altri due giochi sembrerebbero essere in arrivo a breve su Steam

Invece passando al recente Evil Dead: The Game, il gioco dedicato alla saga cinematografica dell’orrore di Sam Raimi è attualmente un’esclusiva Epic Games Store, per cui non è ancora disponibile su Steam. Invece passando all’ultimo titolo, il reboot di Saints Row approderà in esclusiva sull’Epic Game Store a partire dalla giornata del 23 agosto 2022.

Ovviamente però è bene segnalare come l’arrivo dei tre giochi di cui sopra su Steam sia differente per ognuna di loro, con Crash Bandicoot 4: It’s About Time che potrebbe sostanzialmente seguire quanto fatto da Activision Blizzard con Call of Duty: Modern Warfare II, con un rilascio quindi che nel caso sarebbe piuttosto vicino.

Anche per quanto riguarda Evil Dead: The Game la situazione potrebbe essere decisamente simile a quella del quarto capitolo della saga con protagonista Crash, approdando sullo store digitale di Valve tra non troppe settimane.

Mentre invece appare decisamente più lontano l’arrivo del reboot di Saints Row, visto che non è ancora approdato sull’Epic Games Store, con un periodo di esclusività che senza alcun dubbio durerà almeno qualche mese.

Fonte: ResetEra

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Videogioco praticamente da sempre, con il desiderio inesauribile di vivere fantastiche avventure in mondi affascinanti, potendo in questo modo assaporare quella splendida sensazione di libertà che mi è stata preclusa nella vita reale. E poi diciamocelo chiaramente: videogiocare su una sedia a rotelle è decisamente comodo!

Condividi