Game Experience
LIVE

Fall Guys, annunciato l’evento di Halo con il trailer Spartan Showdown

Mediatonic ha pubblicato un nuovo trailer dedicato a Fall Guys: Ultimate Knockout, ed in particolar modo all’evento dedicato interamente ad Halo, celebre serie sparatutto attualmente ad opera di 343 Industries che ricordiamo essere esclusiva per console Xbox e PC.

Ed in attesa che il gioco possa abbracciare la formula dei free-to-play, approdando contestualmente anche su console Xbox One e Series X|S oltre che su Nintendo Switch e PlayStation 5, il team di sviluppo ha annunciato che è in arrivo anche un nuovo evento legato indiscutibilmente al franchise di Halo.

Gli Spartan sono pronti ad approdare in quel di Fall Guys: Ultimate Knockout con un evento dedicato

E proprio riguardo a quest’ultimo elemento, nel corso dell’Xbox + Bethesda Games Showcase Extended 2022, Mediatonic ha annunciato questo evento con un trailer decisamente simpatico e non poco suggestivo, volto a richiamare con una certa decisione il trailer Spartan Showdown, filmato questo iconico per ogni fan di Master Chief.

E questo nuovo evento dedicato a Fall Guys: Ultimate Knockout verrà lanciato nel corso della giornata del 30 giugno 2022, su tutte le piattaforme dove è disponibile il gioco, permettendo ai giocatori di potersi gustare tutta una serie di skin tratte direttamente dal franchise di Halo, dove tra queste è impossibile non citare le skin di Arbiter e dell’amatissimo ed eroico Master Chief

Qui di seguito potete quindi dare un’occhiata a questo nuovo trailer di Fall Guys, ovviamente basato interamente sul trailer di Halo 3: Believe, condiviso da Microsoft nell’ormai lontano 2012 per celebrare come si deve il lancio del terzo capitolo della serie. Buona visione:

Fall-Guys-Halo
Fonte: Twitter

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Videogioco praticamente da sempre, con il desiderio inesauribile di vivere fantastiche avventure in mondi affascinanti, potendo in questo modo assaporare quella splendida sensazione di libertà che mi è stata preclusa nella vita reale. E poi diciamocelo chiaramente: videogiocare su una sedia a rotelle è decisamente comodo!

Condividi