Game Experience
LIVE

Fall Guys: Ultimate Knockdown – Per un leak è in arrivo la versione PS5

E' stata caricata la versione PS5 del gioco sul database del PlayStation Store.

In questi giorni il noto canale Twitter specializzato nello scoprire le novità caricate da Sony Interactive Entertainment sul PlayStation Store, l’ormai arcinoto ed apprezzato PlayStation Game Size, ha pubblicato un nuovo cinguettio dedicato interamente ad una novità di cui in precedenza non si è praticamente quasi mai parlato sul web: parrebbe essere in arrivo la versione PlayStation 5 di Fall Guys: Ultimate Knockdown.

Stando a questo nuovo tweet dell’account di cui sopra, sul database di PlayStation è stata caricata proprio in queste ore, direttamente dal colosso giapponese, la beta della versione nativa del gioco di successo per la console di nuova generazione di Sony Interactive Entertainment.

E questa è un’informazione piuttosto interessante in quanto, lo ricordiamo, il titolo Battle Royale sviluppato direttamente Mediatonic non possiede ancora una versione PlayStation 5 nativa, con i giocatori costretti infatti a giocare anche sulla nuova console dell’azienda nipponica la versione PlayStation 4 direttamente attraverso la funzione di retrocompatibilità.

A questo punto non ci resta che attendere ulteriori informazioni in arrivo direttamente dal team di sviluppo di cui sopra oppure da Sony Interactive Entertainment.

Intanto per chi non lo conoscesse, vi ricordiamo che Fall Guys è un party game MMO in stile battle royale in cui oltre 60 giocatori si sfidano online, round dopo round, in un crescendo di caos finché non rimarrà un solo vincitore. In Fall Guys: Ultimate Knockout si affrontano in alcuni giochi al cardiopalma vere e proprie orde di giocatori che si affrontano online, round dopo round, in un folle crescendo di caos finché non rimarrà un solo vincitore!

In questo gioco tutti gli utenti devono superare ostacoli bizzarri, sbaragliare avversari pronti a tutto e dominare le rigide leggi della fisica mentre si tenta di raggiungere la gloria. Siete pronti a mettervi in gioco?

Fonte: Twitter

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Nasco Nintendaro grazie al Super Nintendo per poi subìre la seduzione d'altri lidi, con monoliti neri e croci verdi. Per fortuna che ancora una volta arrivò Navi a dirmi: "Ehy listen..."

Condividi