Game Experience
LIVE

Fable in arrivo non arriverà a breve secondo ultime indiscrezioni

L'uscita di Fable non sembra essere particolarmente vicina, ma ulteriori informazioni potrebbero arrivare durante l'evento The Game Awards 2021.

Alcune recenti dichiarazioni da parte di uno sviluppatore hanno suggerito che il revival di Fable sarebbe in sviluppo da circa 4 anni, cioè più o meno da quando il secondo stabilimento di Playground Games è stato aperto a inizio 2018 grazie all’aiuto finanziario e organizzativo di Microsoft.

Di questo capitolo reboot della serie si è parlato infatti da diverso tempo, mentre l’anno scorso siamo riusciti a ricevere finalmente un trailer d’annuncio ufficiale da parte degli sviluppatori che dovranno prendere il posto dell’ormai defunta Lionhead Studios.

Comunque sia, tutt’oggi non sappiamo praticamente nulla di questo titolo sia per quanto riguarda i contenuti che per quanto riguarda una possibile finestra di uscita.

Eppure, l’insider e co-fondatore del podcast XboxEra ossia Shpeshal Nick ha rivelato di recente alcune informazioni sulla possibile finestra di lancio per questo nuovo videogioco targato Playground Games, team di sviluppo che ricordiamo essere già responsabile della serie Forza Horizon e del nuovo e apprezzatissimo Forza Horizon 5.

Stando all’insider in questione, il capitolo reboot della serie RPG-fantasy potrebbe essere in arrivo addirittura per l’anno 2024, anche se non c’è da escludere una possibile uscita per autunno 2023, ovviamente se tutto dovesse andare secondo i piani degli sviluppatori.

Shpeshal Nick ha comunque fatto sapere che, secondo le informazioni in suo possesso, potremmo vedere qualcosa di concreto sul gioco relativamente presto, in quanto il progetto di Playground Games potrebbe essere rivelato nel dettaglio durante l’evento The Game Awards 2021 atteso per dicembre.

Qui sotto trovate riportato l’episodio del podcast XboxEra da cui abbiamo preso le informazioni rilasciate dall’insider.

FABLE

Che ne pensate? Vedremo veramente qualcosa di nuovo sul gioco relativamente presto quando l’uscita risulta essere ancora in là col tempo?

Fonte: youtube.com

Articoli correlati

Simone Balboni

Simone Balboni

Sono soltanto un videogiocatore pieno di passione, ho in casa solo 14 console e 3 PC, ma nessuno di questi fa girare Quake Champions. Nel frattempo mi diletto su server competitivi alla ricerca di una buona Tripla Uccisione.

Condividi